Visualizzazione stampabile
-
non ho capito una cosa
scusate ragazzi ma non ho capito una cosa riguardante i procedimenti wipe.
i 4 passaggi quando si devono effettuare?
se non ho capito male il 2 e il 3 li faccio dopo che ho messo tutto, compreso la leomar o li devo fare prima di mettere la leomar? il 1 e il 4 quando li devo fare?
il 1 prima di flashare con odin ecc?o li devo fare tutti e 4 dopo aver completato tutto(compreso leomar)?
grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo7
scusate ragazzi ma non ho capito una cosa riguardante i procedimenti wipe.
i 4 passaggi quando si devono effettuare?
se non ho capito male il 2 e il 3 li faccio dopo che ho messo tutto, compreso la leomar o li devo fare prima di mettere la leomar? il 1 e il 4 quando li devo fare?
il 1 prima di flashare con odin ecc?o li devo fare tutti e 4 dopo aver completato tutto(compreso leomar)?
grazie a tutti in anticipo
ma scusa non lo potevi scrivere da un altra parte.. in 2 giorni hai aperto 4/5 topic x chiedere chiarimenti vari... non potevi postare su quelli vecchi???
ok ho capito che hai paura di sbagliare qualcosa.. e questo è normale .. ma almeno abbi la decenza di non creare topic (da non confondere con post) in continuazione..
cmq i passaggi 1,2,3 e 4 vanno fatti prima di mettere la leomar su sd
equivalgono a hard reset ma cancellano pure la cache
dopo aver installato la leomar (la copi su SD interna) e da recovery vol su + centrale + power vai su install da sd e fai partire l'installazione..
dopo averla installata ripeti i passaggi 2 e 3
-
Ok scusami tanto e ke non voglio far danni.
Grazie di tutto sei utilissimo mi hai fornito un grande aiuto.
Grazie ancora di tutto e scusatemi ancora