buonasera a tutti. Sono nuovo del forum ed altrettanto del mondo android. Ho ancora un Iphone 4 e di recente mia moglie si è fatta regalare un SG2. Cio premesso sto cercando di capire un paio di cosette dell'ottimo SG2.
Specifico che ho aderito alla convenzione TOP 400 della H3G.
Allora:
1. come devo settare il cellulare in modo che se perde la rete H3G non vada in automatico su altri operatori? Sull'Iphone 4 in caso di perdita della rete 3 da assenza di segnale mentre sul SG2 va iun automatico su rete TIM nonostante NON abbia scelto selezione automatica gestore. Vi chiedo questo perche il TOP 400 ha 2 gb di navigazione flat ma solo sotto rete 3 e 400 minuti sempre sotto rete 3. Se non lo setto al meglio mia moglie mi manda per stracci vista la sua disattenzione a tali lievi problemi di vita quotidiana. (lo so, vi state domandando perche le ho comprato uno smartphone e non un Motorola Startac anno 1996.....) Mea culpa, ma è stato un regalo anche per me......
2. Come mai a volte pur ricevendo rete H3G non mi comprare vicino il segnale di ricezione la H o le freccine che indicano la possibilità di andare in internet?
Intanto grazie e nelle vostre sicuramente utili risposte non dimenticate che provengo da un Iphone....... quindi dovete essere 2 volte piu chiari nelle indicazioni.......
Grazie