Visualizzazione stampabile
-
problema market
salve a tutti :) sono nuovo su questo forum, ho un problema con moderato ieri sera si è automaticamente aggiornato e non mi funziona piu', mi appaiono delle finestre gap:..... premo ok e me ne appaiono altre premo annulla e me ne appaiono sempre altre all'infinito.....qualcuno sa come risolvere?? grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
corrado90
salve a tutti :) sono nuovo su questo forum, ho un problema con moderato market ieri sera si è automaticamente aggiornato e non mi funziona piu', mi appaiono delle finestre gap:..... premo ok e me ne appaiono altre premo annulla e me ne appaiono sempre altre all'infinito.....qualcuno sa come risolvere?? grazie anticipatamente
Anche io ho il tuo stesso problema e non sono riuscito a risolverlo. L'aggiornamento riguardava il server, probabilmente qualche cosa non ha funzionato. Visto i contenuti gratuiti (ed illegali) spesso vengono cambiati i server per non essere bloccati, ma questo potrebbe non bastare, come già successo con lo store precedente che con nome diverso faceva la stessa cosa :cool:
Prova ad andare sul sito ufficiale e a scaricare l'app, altrimenti puoi fare online
-
ma il problema e solo su galaxy s2
un mio amico ha il galaxy s e a lui funziona perfettamente bho......cosa strana pero'
-
Vi ricordo che postare e discutere di materiale warez e contro il regolamento
Sei nuovo e ti invito a dare una letta alle regole del forum per una felice permanenza ..