Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
alone giallo è il + comune in condizioni di luminosità bassa..
poi ce ne sono di meno noti come luminosità massima bassa rispetto a coem dovrebbe essere.. (questo problema raramente si verifica)
e poi c'è un altro problemino però all'audio durante le chiamate
ossia se si usa una custodia in silicone durante le chiamate il ricevente (non te che hai S2, ma chi ti ascolta) sente un effetto ECO
il mio S2 NON HA NESSUNO di questi problemi.. ma se spulci le discussioni qui sul forum noterai che ci sono diversi utenti che hanno 1 di questi..
quindi appena lo ricevi presta attenzione se è tutto ok.. e nel caso chiedi la sostituzione..
oh azz mi fai preocc, spero che nn abbia di questi prob. cmq il tuo è europa o italia?
-
Quote:
superfox74
oh azz mi fai preocc, spero che nn abbia di questi prob. cmq il tuo è europa o italia?
il mio è italia.. era brand tim.. era.. ora non lo è + rotflrotfl ho tolto tim è ho messo una rom cucinata su base firmware non ufficiale..
lo ho preso in un negozio fisico a 550 euro.. per ora non ho trovato nessunissimo difetto..
-
una domnda che nn riguarda l'arggomento... x la prima carica quante ore devo tenerlo sotto carica?
-
Esattamente installo non lo so ma una notte dovrebbe bastare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho sentito dire e mi hanno detto che puoi fare l'agginamento anche direttamente dal telefono è vero?
-
Quote:
superfox74
ho sentito dire e mi hanno detto che puoi fare l'agginamento anche direttamente dal telefono è vero?
no non è vero..
-
Quote:
ZiCkY
no non è vero..
mi hanno detto da impostazioni/info telefono/aggiornamento software
-
Quote:
superfox74
mi hanno detto da impostazioni/info telefono/aggiornamento software
se avevo un htc potevi usare quella funzione..detta aggiornamento OTA..hai un samsung e quindi colleghi il telefono al pc col programma KIES..
-
Quote:
ZiCkY
se avevo un htc potevi usare quella funzione..detta aggiornamento OTA..hai un samsung e quindi colleghi il telefono al pc col programma KIES..
cmq provero andare a vedere in impostazioni/info telefono/aggiornamento software se c'è questa opszione
-
Quote:
superfox74
cmq provero andare a vedere in impostazioni/info telefono/aggiornamento software se c'è questa opszione
madò..è ovvio che c'è..android è uguale per tutti..ma non funziona..se pensi già di sapere le risposte perchè fai domande ad altri? :)