CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
Discussione:

tra italia e erupa che differenza c'è?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tra italia e erupa che differenza c'è?

    ciao a tutti, sono nuovo in questo forum. ho alcune domande da porvi...vorrei prendere il galaxy s 2 e vorrei sapere che differenza c'è da quello italia ed europa a parte il prezzo e garanzia. il software è identico o cambia? posso fare l'aggionamento firmware da casa? posso installare tutte le apps che voglio o è limitato?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Intendi se compri il galaxy all'estero?
    A parte la garanzia la differenza è solo nel firmware..
    Se per esempio lo prendi in Inghilterra ed è esce un aggiornamento per l'italia..tu dovrai aspettare che esca Anche per l'inghilterra..

    Il market è uguale..

    E cmq se lo prendi all'estero puoi cmq farlo diventare italiano..procedura che però invalida la garanzia..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Intendi se compri il galaxy all'estero?
    A parte la garanzia la differenza è solo nel firmware..
    Se per esempio lo prendi in Inghilterra ed è esce un aggiornamento per l'italia..tu dovrai aspettare che esca Anche per l'inghilterra..

    Il market è uguale..

    E cmq se lo prendi all'estero puoi cmq farlo diventare italiano..procedura che però invalida la garanzia..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    io lo prendo su eprice.it a 490€ quello europa e italia a 530€
    nella scheda tecnica di quello italia c'è una voce in + che quello europa nn c'è ed è: Compatibilità: I9100 Galaxy S II. che vuol dire?
    se voglio farlo diventare italia posso farlo a casa con un progamma?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Il problema di quello Europa è che se lo devi mandare in assistenza ti torna dopo molto più tempo..

    Lo puoi fare da casa attraverso un procedimento che non è semplice..soprattutto per chi è nuovo del mondo Android..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Il problema di quello Europa è che se lo devi mandare in assistenza ti torna dopo molto più tempo..

    Lo puoi fare da casa attraverso un procedimento che non è semplice..soprattutto per chi è nuovo del mondo Android..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ma questa voce che vuol dire? Compatibilità: I9100 Galaxy S II

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    uhm uhm ..

    europea o italiana il dispositivo è identico..

    il firmware lo puoi cambiare.. si perdi la garanzia ma volendo si riottiene con un nuovo flash

    la procedura non è complicatissima..

    ecco la guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-non-solo.html


    in ogni caso attenzione se lo compri in Italia potrebbe avere il brand di un operatore e ti ritroveresti nella stessa identica condizione... se decidi di comprarlo in italia assicurati di prenderlo no brand..

    personalmente non mi sono fidato a prenderlo in un negozio online.. o preferito prenderlo in un negozio fisico.. visto alcuni problemi noti sul display
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfox74 Visualizza il messaggio
    ma questa voce che vuol dire? Compatibilità: I9100 Galaxy S II
    assolutamente nulla...

    frasi di questo tipo in genere si trovano negli accessori.. il terminale di per se si chiama GT I9100 Galaxy S II

    non è che ti stanno vendendo una custodia facendotela passare x lo smartphone completo..
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    uhm uhm ..

    europea o italiana il dispositivo è identico..

    il firmware lo puoi cambiare.. si perdi la garanzia ma volendo si riottiene con un nuovo flash

    la procedura non è complicatissima..

    ecco la guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-non-solo.html

    in ogni caso attenzione se lo compri in Italia potrebbe avere il brand di un operatore e ti ritroveresti nella stessa identica condizione... se decidi di comprarlo in italia assicurati di prenderlo no brand..

    personalmente non mi sono fidato a prenderlo in un negozio online.. o preferito prenderlo in un negozio fisico.. visto alcuni problemi noti sul display
    il sito dove lo prendo è uno dei migliori ho già preso diverse cose tra qui notebook e lettore dvd e nn ho avuto prob. cmq il cell l'ho già ordinato quello eurpa no brand.
    quali sono i prob noti sul display?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    assolutamente nulla...

    frasi di questo tipo in genere si trovano negli accessori.. il terminale di per se si chiama GT I9100 Galaxy S II

    non è che ti stanno vendendo una custodia facendotela passare x lo smartphone completo..
    no no figurati. dato che GT I9100 è solo su quello italia e europa no volevo sapere cosa voleva dire

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfox74 Visualizza il messaggio
    il sito dove lo prendo è uno dei migliori ho già preso diverse cose tra qui notebook e lettore dvd e nn ho avuto prob. cmq il cell l'ho già ordinato quello eurpa no brand.
    quali sono i prob noti sul display?
    alone giallo è il + comune in condizioni di luminosità bassa..

    poi ce ne sono di meno noti come luminosità massima bassa rispetto a coem dovrebbe essere.. (questo problema raramente si verifica)

    e poi c'è un altro problemino però all'audio durante le chiamate

    ossia se si usa una custodia in silicone durante le chiamate il ricevente (non te che hai S2, ma chi ti ascolta) sente un effetto ECO

    il mio S2 NON HA NESSUNO di questi problemi.. ma se spulci le discussioni qui sul forum noterai che ci sono diversi utenti che hanno 1 di questi..

    quindi appena lo ricevi presta attenzione se è tutto ok.. e nel caso chiedi la sostituzione..
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy