Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
madò..è ovvio che c'è..android è uguale per tutti..ma non funziona..se pensi già di sapere le risposte perchè fai domande ad altri? :)
io nn so le risposte se no nn ero qui a chiedere nn credi? visto che tu mi dici una cosa e uno un'altra è normale farsi dellle domande... sono qui a posta x imparare visto che ho avuto sempre i nokia con symbian
-
Quote:
superfox74
io nn so le risposte se no nn ero qui a chiedere nn credi? visto che tu mi dici una cosa e uno un'altra è normale farsi dellle domande... sono qui a posta x imparare visto che ho avuto sempre i nokia con symbian
allora fidati di quello che ti viene detto all'interno di questo forum..se cmq dico una boiata non ti preoccupare che arriverà qualcun altro a dire che ho detto una cosa non giusta :)
-
Quote:
ZiCkY
allora fidati di quello che ti viene detto all'interno di questo forum..se cmq dico una boiata non ti preoccupare che arriverà qualcun altro a dire che ho detto una cosa non giusta :)
nn è che nn mi fido xchè come ho detto sono nuovo nel mondo andrid, ma siccome chi me lo ha detto lui lo ha fatto dal cell e hza un galaxy s 2 capisci che poi nn so a chi ascoltare. tu hai il galaxy s 2?
-
Quote:
superfox74
nn è che nn mi fido xchè come ho detto sono nuovo nel mondo andrid, ma siccome chi me lo ha detto lui lo ha fatto dal cell e hza un galaxy s 2 capisci che poi nn so a chi ascoltare. tu hai il galaxy s 2?
io ho il galaxy s2..e ho telefoni android da quando è uscito..mi sa tanto di cazzaro questo tuo amico.. rotfl
-
ragazzi calmatevi tutti e 2
è vero che l'aggiornamento sembra si possa fare anche da telefono utilizzando kies air ma non è facile come dice il tuo amico.. in quanto un pc che fa da ponte ti serve lo stesso..
fai prima a collegarlo al pc fisicamente con cavetto usb e installare kies su di esso..
[NULL: it, support3.software.manual.popup.kies.title]
aggiornamento firmware.
NON VI COMPLICATE LA VITA
-
Quote:
gdragon
ragazzi calmatevi tutti e 2
è vero che l'aggiornamento sembra si possa fare anche da telefono utilizzando kies air ma non è facile come dice il tuo amico.. in quanto un pc che fa da ponte ti serve lo stesso..
fai prima a collegarlo al pc fisicamente con cavetto usb e installare kies su di esso..
[NULL: it, support3.software.manual.popup.kies.title]
aggiornamento firmware.
NON VI COMPLICATE LA VITA
il mio amico mi ha risp cosi: Il mio s2 é brandizzato wind, con kies non riuscivo ad aggiornare, ho letto in giro che molti s2 brand avevano questo problema con kies ed hanno risolto aggiornando direttamente dal telefono. Io sono un testimone vivo e vegeto, ho aggiornato direttamente dal telefono e funziona tutto egregiamente.
-
Quote:
superfox74
il mio amico mi ha risp cosi: Il mio s2 é brandizzato wind, con kies non riuscivo ad aggiornare, ho letto in giro che molti s2 brand avevano questo problema con kies ed hanno risolto aggiornando direttamente dal telefono. Io sono un testimone vivo e vegeto, ho aggiornato direttamente dal telefono e funziona tutto egregiamente.
o_Oo_Oo_O sono confuso _Oo_Oo_O
a questo punto ti chiedo di tenermi aggiornato scrivendo se riesci a fare la stessa operazione del tuo amico.. sinceramente puzza anche me di cazzata...
l'opzione c'è prova a farla e vediamo cosa succede..
IMPOSTAZIONI--> INFO DISPOSITIVO--> AGGIORNAMENTO SOFTWARE
una birra che ti esce un messaggio di errore o qualcosa del genere.. :D
-
Quote:
gdragon
o_Oo_Oo_O sono confuso _Oo_Oo_O
a questo punto ti chiedo di tenermi aggiornato scrivendo se riesci a fare la stessa operazione del tuo amico.. sinceramente puzza anche me di cazzata...
l'opzione c'è prova a farla e vediamo cosa succede..
IMPOSTAZIONI--> INFO DISPOSITIVO--> AGGIORNAMENTO SOFTWARE
una birra che ti esce un messaggio di errore o qualcosa del genere.. :D
ma il tuo è brand o no brand o europa?
-
Quote:
superfox74
ma il tuo è brand o no brand o europa?
il mio era brand TIM.. ma da subito ho tolto il brand e ho messo una rom custom..
ora ho la leomar 2.6 basata su KH3 ossia l'ultima beta disponibile
ma sta birra la ho vinta , o la devo pagare ??? :D
-
Quote:
gdragon
il mio era brand TIM.. ma da subito ho tolto il brand e ho messo una rom custom..
ora ho la leomar 2.6 basata su KH3 ossia l'ultima beta disponibile
ma sta birra la ho vinta , o la devo pagare ??? :D
quando mi arriva il mio te lo dico se la birra me la devi pagare tu o no ahahah