Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superfox74
quando mi arriva il mio te lo dico se la birra me la devi pagare tu o no ahahah
aaaa credevo lo avessi già ricevuto..
cmq dubito che sia come dice il tuo amico, anche se non lo escludo.. purtroppo avendo un tel così modificato non posso assicurarmi al 100% della cosa..
prima di smanettare con le opzioni il mio consiglio rimane quello di controllarlo attentamente.. se tutto funziona correttamente o no..
alla fine non è tanto importante come aggiornarlo.. l'importante è che l'aggiornamento viene fatto senza problemi e che il telefonino sia a posto..
-
Quote:
gdragon
aaaa credevo lo avessi già ricevuto..
cmq dubito che sia come dice il tuo amico, anche se non lo escludo.. purtroppo avendo un tel così modificato non posso assicurarmi al 100% della cosa..
prima di smanettare con le opzioni il mio consiglio rimane quello di controllarlo attentamente.. se tutto funziona correttamente o no..
alla fine non è tanto importante come aggiornarlo.. l'importante è che l'aggiornamento viene fatto senza problemi e che il telefonino sia a posto..
forse è proprio xchè tu lhai modificato e nn ti va questa opzione
-
Quote:
superfox74
forse è proprio xchè tu lhai modificato e nn ti va questa opzione
non lo ho mai provata quell'opzione.. ma scommetto che non funziona.. bah sarà istinto..
-
a meno che è un aggiornamento vecchio..di sicuro non può essere l'aggiornamento kg1..
-
Quote:
gdragon
non lo ho mai provata quell'opzione.. ma scommetto che non funziona.. bah sarà istinto..
allora prima di dire che nn va prova!
-
noi non possiamo fare quella prova perchè abbiamo un firmware più recente... rotfl
-
Quote:
superfox74
allora prima di dire che nn va prova!
come faccio?? io di certo non posso provare.. appunto ti ho chiesto di farmi sapere.. anche se sono convinto che quell'opzione non funziona..
-
Quote:
gdragon
come faccio?? io di certo non posso provare.. appunto ti ho chiesto di farmi sapere.. anche se sono convinto che quell'opzione non funziona..
ma tu x essere cosi convinto ll'hai provata prima di sbrand?
-
tralaltro l'aggiornamento ota è anche abbastanza rischioso..
cmq probabilmente l'aggiornamento che avrà fatto il tuo amico sarà un piccolo aggiornamento..gl'aggiornamenti sostanziali samsung li fa tramite kies..poi se vuoi farli tramite..continua a schiacciare quel bottone per mesi :)
-
da poche ore che mi è arrivato e ci sto smanettando, ma ho notato che nn c'è il foro x il laccetto qcn mi ha detto che c'era ma io nn lo vedo è possibile?