Visualizzazione stampabile
-
modalità provvisoria
salve ragazzi!
da qualche giorno il mio sgs2 capita che si avvia in modalità provvisoria,a quel punto lo spengo e lo riaccendo!
mi si avvia in modalità normale però perdo un bel po' di widget e le icone nel menù delle applicazioni ho tutte le icone messe a caso e divise in 9 schermate e mi tocca metterle tutte al loro posto!
da cosa può dipendere?
ho montato su la rom leomar da circa un mese ma è solo negli ultimi giorni che ho questo problema!
chi mi può aiutare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Una mia amica aveva lo stesso problema sul Glaxy Ace. Alla fine ha scoperto che era qualche conflitto con gli sfondi personalizzati (mi pare), comunque potrebbe essere un problema similare...te lo fa da quando hai installato un'app particolare o settato qualche impostazione ?
-
Ho installato uno sfondo live,ma qst problema me l'ha dato qualche giorno dopo l'installazione!
-
Ciao!
Ho lo stesso identico problema di pavitony, solo che a me è successo per la prima volta stamattina.
Ho avuto l'impressione che si trattasse proprio di qualcosa colelgato allo sfondo live... forse c'è un conflitto, lo penso anche io...
Grazie.
-
L ha fatto anche a me dopo che ho cambiato risoluzione con LCD density
-
Risolto!mi faceva conflitto uno sfondo live!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pavitony
Risolto!mi faceva conflitto uno sfondo live!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
perfetto posso chiudere :)