CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
Discussione:

Help samsung galaxy s2. Batteria 100%, triangolo giallo lampeggiante con carica, MTP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Help samsung galaxy s2. Batteria 100%, triangolo giallo lampeggiante con carica, MTP

    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e visto che hoo letto spesso il forum ho peensato che forse potete aiutarmi a risolvere i problemi del mio samsung galaxy s2.
    succede tutto oggi. stamattina lo collego al pc ma non viene riconosciuto (nel senso che non dava cenno di vita). Tolgo la batteria e tutto ok. Adesso però ho questi problemi:
    1. se spengo il cellulare dopo un pò mi appare il simbolo della batteria con triangolo giallo lampeggiate e una specie di termometro che indica la carica
    2. non riesco a riavviare se non facendo il reboot con tasto centrale + volume up + tasto accensione
    3.Una volta acceso risulta in MTP mode collegato a kies....e non è vero
    4. non posso fare debug USB mode perchè mi dice che è collegato al pc
    5. Simbolo Batteria nell'angolo in alto a sinistra al 100%. Se apro la tendina mi dice batteria carica, scollegare caricabatterie (ma non è collegato).

    Insomma, risulta come se fosse sempre collegato col cavo usb.

    Ho provato anche a togliere la batteria, fare un wipe con tasto centrale + volume up + tasto accensione ma nulla.

    Potete aiutarmi?
    Ho aggiornato qualche giorno fa alla KG1 con kies. no root, no odin...insomma da dove arriva il problema? Qualcuno ha qualche idea?

    Grazie mille per l'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Togli la batteria x qualche ora.. Poi rimettila e da spento(senza accendere) mettilo in carica x 5/6 ore .. Dopodiché riaccendilo

    Se non risolve fai una celebrazione della pila


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta. Provo a seguire le istruzioni e ti faccio sapere!

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cielo
    grazie per la risposta. Provo a seguire le istruzioni e ti faccio sapere!

    Con l aggiornamento anche se col metodo ufficiale si sono corrotti dei file..

    Tra cui quello relativo alla pila.. X me koes non esiste +

    Cmq al limite con la ricalibrazione risolvibili..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Thumbs down

    ...lascia perdere tutto e mandalo in assistenza....
    se scorri qualche pagina più indietro troverai il mio thread aperto proprio per questo problema, quindi non ti sto a raccontare tutto di nuovo.
    Ma ti dico solo che avevo il tuo stesso identico problema su un telefono NUOVO con meno di 2 mesi di vita, trattato da dio e mai modificato...
    mandato in assistenza hanno provato di tutto, ricalibrare, resettare, Reinstallare... nulla di fatto. Ora hanno ordinato la main board nuova, non c'era altro da fare. A questo punto comincio a credere che la Samsung ci abbia rifilato una bella partita di roba fallata... e ora cominciano a venire fuori tutti insieme.
    Cmq, io l'ho mandato in assistenza a fine agosto e lo hanno ancora lì in attesa della scheda madre.... ma si può???
    Beh, buona fortuna...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lunacy per il post:

    cielo (20-09-11)

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunacy
    ...lascia perdere tutto e mandalo in assistenza....

    se scorri qualche pagina più indietro troverai il mio thread aperto proprio per questo problema, quindi non ti sto a raccontare tutto di nuovo.

    Ma ti dico solo che avevo il tuo stesso identico problema su un telefono NUOVO con meno di 2 mesi di vita, trattato da dio e mai modificato...

    mandato in assistenza hanno provato di tutto, ricalibrare, resettare, Reinstallare... nulla di fatto. Ora hanno ordinato la main board nuova, non c'era altro da fare. A questo punto comincio a credere che la Samsung ci abbia rifilato una bella partita di roba fallata... e ora cominciano a venire fuori tutti insieme.

    Cmq, io l'ho mandato in assistenza a fine agosto e lo hanno ancora lì in attesa della scheda madre.... ma si può???

    Beh, buona fortuna...

    Prima di mandarlo in assistenza x mesi.. Dovrebbe provare a risolvere.. Non è detto che abbia il tuo problema..

    Gente col metodo che ho consigliato ha risolto definitivamente..

    Lui ha un buon 50% di risolvere.. Perché non provare??


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Indubbiamente, provare non costa nulla e magari non ha lo stesso problema, ma visto che quel problema lo abbiamo avuto in tanti e nè i reset e nè ricalibrare la batteria è servito a nulla, io consiglio questo.
    Io l'ho tenuto 15 giorni così facendogli qualsiasi cosa, se lo avessi mandato subito ora lo riavrei già qui...
    Non gli ho "impedito" di fare ciò che tu suggerisci, ho solo dato il mio consiglio in base alla mia esperienza che sembra MOLTO ma molto simile alla sua...

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ho lasciato la batteria scollegata tutta notte e appena inserita è apparso ancora il triangolo giallo lampeggiante con il termometro...bhe...promette male. Adesso è in carica e leggendo i post precedenti sono un pò sfiduciato...vedremo!
    Comunque grazie a tutti per i suggerimenti

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cielo, per farlo accendere devi collegare il cavetto della batteria, dopo qualche secondo il triangolo scompare e puoi riaccendere il telefono. Almeno, il mio e quello di altri faceva così. Fammi sapere se funziona

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cielo Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho lasciato la batteria scollegata tutta notte e appena inserita è apparso ancora il triangolo giallo lampeggiante con il termometro...bhe...promette male. Adesso è in carica e leggendo i post precedenti sono un pò sfiduciato...vedremo!
    Comunque grazie a tutti per i suggerimenti
    tranquillo fino a qui è "normale" ora lascialo in carica a lungo (6/8 ore) poi accendilo e vedi se risolvi..

    se non funziona l'assistenza è l'unica soluzione.. incrocia le dita che hai un 50% di possibnilità
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy