Visualizzazione stampabile
-
App Gazzetta dello sport
Ciao vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato problemi con questa app .
Ho l ultima versione di firm originale no brand e quando vado a lanciarla il display viene nero e si blocca l app finchè non forzo la chiusura .
Ho provato pure a disinstallarla ma niente non si riesce .
Ci solo soluzioni in merito ?
-
Capita lo stesso anche a me...ho notato però che a casa con il wifi la apro facilmente mentre quando sono x strada ci mette più tempo oppure si blocca.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferrarilib
Ho l ultima versione di firm originale no brand e quando vado a lanciarla il display viene nero e si blocca l app finchè non forzo la chiusura .
si stessi problemi, per disinstallarla credo che bisogni rootare il terminale ;)
-
Quindi non ce possibilità se non si roota :-) :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ferrarilib
Quindi non ce possibilità se non si roota :-) :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
purtroppo no.
-
Ma cmq io nn la eliminerei...capita che nn va qlk volta ma x il resto è ottima e gratis...a differenza dell'app x iphone ke dopo un mese nn va più ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Kosmo91
Ma cmq io nn la eliminerei...capita che nn va qlk volta ma x il resto è ottima e gratis...a differenza dell'app x iphone ke dopo un mese nn va più ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no è gratis per 6 mesi se nn erro.
-
a me non dà problemi...
che versione hai dell'app? la mia è la 1.2.5
-
Quote:
Originariamente inviato da ferrarilib
Io ti consiglio di rootare, scaricare Titanium dal market così non solo quella, ma tutte le apps che ti creano problemi o le congeli o le disinstalli a seconda dei casi (stando sempre all'occhio a cosa disinstalli...) .
El Giuri®.
Inviato dal mio GT-I9100 usando colla a caldo e vernice spreeey.
-
questo problema lo da spesso pure a me sprattutto quando sono con il wi-fi. con la connessione dati invece non sembra. ma magari sono coincidenze.
cmq non preoccuparti è normale