CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Batteria estesa 2000 mah e batteria originale 1650 mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di u171173


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Batteria estesa 2000 mah e batteria originale 1650 mah

    Ciao a tutti,
    sono entrato in possesso di questo bellissimo telefono; come per gli smartphone precedenti mi sono messo subito alla ricerca di una batteria di ricambio in modo da evitare di poter restare a terra. Volevo evitare batterie non originali per paura di rovinare il telefono; sono molto tentato di prendere la batteria estesa da 2000 mah, però, visto che comunque girerei con la doppia batteria (ossia quella standard), la domanda che faccio a chi ha già la batteria estesa è questa: se uso la cover "estesa" con la batteria "standard", ci sono problemi (tipo che la batteria balla e rischio che il telefono si spenga) ?
    Un grazie infinito a chi vorrà fare la prova e rispondermi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da u171173 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono entrato in possesso di questo bellissimo telefono; come per gli smartphone precedenti mi sono messo subito alla ricerca di una batteria di ricambio in modo da evitare di poter restare a terra. Volevo evitare batterie non originali per paura di rovinare il telefono; sono molto tentato di prendere la batteria estesa da 2000 mah, però, visto che comunque girerei con la doppia batteria (ossia quella standard), la domanda che faccio a chi ha già la batteria estesa è questa: se uso la cover "estesa" con la batteria "standard", ci sono problemi (tipo che la batteria balla e rischio che il telefono si spenga) ?
    Un grazie infinito a chi vorrà fare la prova e rispondermi.
    non ho la pila e quindi non ti so dire .. ma nel caso un pezzo di cartone a fare spessore risolve sicuramente

    ma cosa ci fai tu col telefono che ti servono 3600 mha di pila??
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di u171173


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    non ho la pila e quindi non ti so dire .. ma nel caso un pezzo di cartone a fare spessore risolve sicuramente

    ma cosa ci fai tu col telefono che ti servono 3600 mha di pila??
    Ti faccio un esempio: oggi ho dovuto partecipare ad una riunione a Bologna (io sono di Milano); 1 ora di viaggio in treno (galaxy sempre attivo), + 1 giornata con dati attivati per ricevere mail, + 1 ora di treno per il ritorno; sono arrivato a casa con la batteria al 15%.... diciamo che mi basterebbe anche una seconda batteria standard, ma vista la differenza di prezzo (in negozio costa ben 25 euro...), stavo considerando la estesa....

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Arrivata oggi sul samsung store, ordinata, la proverò il 21 di ottobre quando torno a casa.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di u171173


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ha già la batteria estesa è riuscito a fare la prova ?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da u171173 Visualizza il messaggio
    Ti faccio un esempio: oggi ho dovuto partecipare ad una riunione a Bologna (io sono di Milano); 1 ora di viaggio in treno (galaxy sempre attivo), + 1 giornata con dati attivati per ricevere mail, + 1 ora di treno per il ritorno; sono arrivato a casa con la batteria al 15%.... diciamo che mi basterebbe anche una seconda batteria standard, ma vista la differenza di prezzo (in negozio costa ben 25 euro...), stavo considerando la estesa....
    be che sei arrivato a casa con 15% è ottimo lo metti subito sotto carica e completi il ciclo di carica..

    metterlo sottocarica quando è al 15% è la cosa ideale.. pensa che a volte lo afccio scaricare a posta e poi lo metto sottocarica..
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  8. #7
    Androidiano L'avatar di u171173


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    be che sei arrivato a casa con 15% è ottimo lo metti subito sotto carica e completi il ciclo di carica..

    metterlo sottocarica quando è al 15% è la cosa ideale.. pensa che a volte lo afccio scaricare a posta e poi lo metto sottocarica..
    Già. Ma ieri, ad esempio, mi ha lasciato a terra. Quindi l'esigenza di girare con una batteria di scorta c'è. Sono tentatissimo di prendere la 2000 mah, ma solo ed esclusivamente se la cover di questa accetta anche la batteria standard. Altrimenti vado di batteria standard e non se ne parla più!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di cricchia


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da u171173 Visualizza il messaggio
    Già. Ma ieri, ad esempio, mi ha lasciato a terra. Quindi l'esigenza di girare con una batteria di scorta c'è. Sono tentatissimo di prendere la 2000 mah, ma solo ed esclusivamente se la cover di questa accetta anche la batteria standard. Altrimenti vado di batteria standard e non se ne parla più!
    mmmm posso fare una prova io... nel we provo...

    cmq, sicuramente la batteria da 2000 è un filo più alta, altrimenti non si spiegherebbe la cover diversa.. che poi ci "traballi" dentro è da vedere giustamente..
    anche se così fosse però, penso che uno spessore messo tra la batteria da 1650 e la cover di quella da 2000 potrebbe risolvere l'eventuale problema.

    alla fine da qualche parte la batteria di scorta la tieni, quindi, tenere un foglietto (tipo quello che si usa per imballare... ovviamente non quello con le bolle eh! ) magari fatto su misura da tenere insieme o appiccicato direttamente sulla batteria "piccola", non penso che sia un problema.. no!?!?

    cmq nel we faccio una prova!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy