CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Graffio su schermo - consiglio...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di stregaccia7803


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Graffio su schermo - consiglio...

    non so come abbia fatto, visto che ci sto anche attenta, ma stamani mi sono accorta di avere un graffiettino sullo schermo (possibile che lo abbia graffiato appoggiandoci per sbaglio il bicchierino di plastica del bimbo?!? mi sembrerebbe troppo deboluccio lo schermo)...ho provato a pulirlo con lo straccettino, ma non viene via e si sente, passando l'unghia, il solchetto del graffio...ora mi chiedo...con la pasta abrasiva secondo voi risolvo qualcosa? considerando il fatto che ho poca manualità e non l'ho mai usata....
    portarlo in assistenza quanto mi potrebbe costare? qualcuno ha avuto un'esperienza simile?
    il graffio non è enorme in realtà, ma mi da un fastidio vederlo!!!
    Grazie a chi risponderà!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stregaccia7803 Visualizza il messaggio
    non so come abbia fatto, visto che ci sto anche attenta, ma stamani mi sono accorta di avere un graffiettino sullo schermo (possibile che lo abbia graffiato appoggiandoci per sbaglio il bicchierino di plastica del bimbo?!? mi sembrerebbe troppo deboluccio lo schermo)...ho provato a pulirlo con lo straccettino, ma non viene via e si sente, passando l'unghia, il solchetto del graffio...ora mi chiedo...con la pasta abrasiva secondo voi risolvo qualcosa? considerando il fatto che ho poca manualità e non l'ho mai usata....
    portarlo in assistenza quanto mi potrebbe costare? qualcuno ha avuto un'esperienza simile?
    il graffio non è enorme in realtà, ma mi da un fastidio vederlo!!!
    Grazie a chi risponderà!
    ma come hai fatto????
    lascia perdere paste abrasive che promettono miracoli..l'unica via se ti da fastidio è l'assistenza ma io non ho mai avuto esperienze di questo tipo..ma sicuramente saranno dolori..sia come tempi che come €

  4. #3
    Androidiano L'avatar di stregaccia7803


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda non ne ho proprio idea....sono sicura che fino a ieri non ci fosse...stanotte ho avuto nottata col bimbo piccolo e l'unica cosa che ricordo é che a un certo punto ho appoggiato per sbaglio il suo bicchierino sullo schermo...ma come può averlo rigato?!? Tra l' altro il cellulare non mi é mai cascato e quando lo metto in borsa lo tengo in una tasca dove non c'é altro...
    Per il tempo in assistenza non mi preoccuperebbe...ho anche il sgs che volevo vendere e a questo punto aspetto...é la spesa che non so a quanto possa arrivare che mi preoccupa...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy