-
Androidiano
Protezione accesso cartella apps
Ciao a tutti,
premetto che ho un GS2 originale.
Ho creato in home una cartella nella quale ho messo alcune apps.
Sto cercando qualcosa che mi permetta di proteggere (ad esempio con password) l'accesso a questa cartella.
La cartella può continuare ad essere visibile, l'importante è che non sia accessibile senza password.
Avete un'applicazione gratuita (ma eventualmente anche a pagamento) che usate e che mi consigliate?
Vi ringrazio
-
-
-
Androidiano
Nessuno mi sa dare qualche indicazione???
-
-
Androidiani Power User
io conosco e ho usato protector, app molto semplice che fa il suo semplice lavoro di mettere una password all'apertura di alcune app che selezioni te ovviamente...è da un po' che non la uso: a suo tempo quando premevi sull'icona dell'app ti chiedeva la pw prima di aprirla; adesso non so se tu possa farlo con una cartella creata nella home...sarebbe da provare!!!
-
Il seguente Utente ha ringraziato androgiallo per il post:
-
Se vuoi proteggerla solo da persone che di android non sanno sulla o che sono poco esperte puoi rinominarla con la notazione ".nome_cartella" in modo da nasconderla dai programmi di file manager....(ovviamente se questi programmi sono impostati per vedere i file di sistema le cartelle così rinominate si vedono).
Altrimenti semplicemete imposti il blocca schermo con la password gesture e sei a posto.
Ovviamente se la imposti dovrai inserirla ogni qual volta lo schermo si blocchi...
-
Permessi di invio