CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Widget shortcut contatto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Widget shortcut contatto

    Ciao a tutti, eccomi con una nuova entusiasmante puntata de "il niubbo con il galaxy"!

    Ho provato a riempire una delle pagine del "desktop" con vari shortcut ai contatti che uso abitualmente, quindi ho creato gli shortcut e secondariamente li ho linkati ai contatti da me scelti, solo che dopo diverse ore (comprensive di riavvio del cell e periodo di ricarica) mi sono trovato tutti gli shortcut privi di collegamento, dopo qualche giorno ho rifatto tutti i collegamenti, ed il giorno dopo (oggi) ancora ho trovato tutti i widget senza link ai contatti.....trattasi di bug o di mia inettitudine? come posso ovviare al problema? ho provato a riavviare il cell subito dopo aver fatto i link e non li aveva persi, ma poi....




    Altra domanda, già che ci sono, ho i miei numeri salvati sulla sim, li ho copiati nella rubrica del cell, e poi per evitare di averli doppi quando accedo alla rubrica, ho detto di mostrarmi solo i num del tel e non della sim.
    Ora:
    -in rubrica vedo i contatti singoli
    -con l'attivazione vocali continuo a vederli doppi
    -quando seleziono un nominativo tramite la tastiera del cell, continuo a vederli doppi
    Ciò oltre ad essere fastidioso, è anche una notevole perdita di tempo, c'è un modo per non vedere mai in alcun caso i numeri della rubrica?
    Può essere che il primo problema degli shortcut sia in qualche modo legato a questo secondo problema?

    Grazie della pazienza come sempre!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    3
    Smartphone
    samsung galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come da oggetto ho lo stesso problema.
    Ogni giorno perdo i collegamenti dal widget ai contatti, abbastnza seccante...
    Prima avevo un HTC wildfire S, un telefono con Android ma molto più economico e non mi è mai successo....
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy