Visualizzazione stampabile
-
Dubbio
Salve ragazzi, premetto che non ho ancora il galaxy s 2 ma mi arriverà a breve (3-4 giorni). In giro sul forum ho letto che se si ha il telefono in carica e si gioca dopo un po di tempo la batteria inizia a durare di meno. Ora il mio dubbio eh, anche se si ha il telefono in carica e si è in chiamata la batteria ne risente col passare del tempo? Grazie in anticipo :)
-
Allora nessuno sa rispondermi
-
mai sentito una cosa simile !?! batteria che si usura in pratica perche ci gioco o telefono mentre il dispositivo è in carica ??!!?
son curioso , avanti chi ha certezze !!
cmq se tre si decide a spedirmelo sono in attesa pure IO del galaxi s2
ma tu dove te lo sei ordinato ...online !!
spero di aver fatto una giusta scelta ... mai avuto un android ,vengo da sempre dalla apple .
speriamo in bene !!
-
Ma dove le leggi queste caxxate?
La batteria agli ioni di litio non gradisce:
1) essere scaricata sotto al 10%; niente cicli carica scarica quindi
2) essere caricata oltre il 100%; la carica si interrompe in automatico, no panic!
3) il tempo: perde inesorabilmente capacità indipendentemente dall'uso: probabilmente un 10-20% l'anno a partire dalla data di fabbricazione
Tutto il resto... è poesia :D
-
Ragazzi in parte ha ragione...
Se si gioca quando è in carica la pila comincia a scaldare parecchio.. E ricordo che la temperatura sopra i 50grandi é dannosa x la pila.. X nino parlare delle temperature più alte..
Inizialmente quando lo ho comprato lo mettevo in carica e giocavo a giochi molto pesanti... Ne mi si è rinviato 2 volte.. Poi ho scoperto che la temp stava a 58 gradi e da quel momento in poi non ho più usato x operazioni iimpegnative durante la carica..
Però se mi arriva 1 chiamata logicamente rispondo.. Se lo devo usare lo uso.. Cerco solo di non portare la temperatura sopra i 50.. e in carica ci arriva non troppo difficilmente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rettiliano66
cmq se tre si decide a spedirmelo sono in attesa pure IO del galaxi s2
ma tu dove te lo sei ordinato ...online !!
spero di aver fatto una giusta scelta ... mai avuto un android ,vengo da sempre dalla apple .
speriamo in bene !!
Io l'ho ordinato da un amico di papà.. Solo che li aveva finiti e se lo volevo dovevo aspettare circa 1 settimana :)
Quote:
Originariamente inviato da Pmen
Ma dove le leggi queste caxxate?
La batteria agli ioni di litio non gradisce:
1) essere scaricata sotto al 10%; niente cicli carica scarica quindi
2) essere caricata oltre il 100%; la carica si interrompe in automatico, no panic!
3) il tempo: perde inesorabilmente capacità indipendentemente dall'uso: probabilmente un 10-20% l'anno a partire dalla data di fabbricazione
Tutto il resto... è poesia
Ok grazie tante!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toxico
Io l'ho ordinato da un amico di papà.. Solo che li aveva finiti e se lo volevo dovevo aspettare circa 1 settimana :)
Ok grazie tante!! :D
perfetto posso chiudere :)