CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 135 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1350
Discussione:

Disponibile per l’acquisto la batteria originale da 2000 mAh per Galaxy S2!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Androidiano L'avatar di luca3582


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    salve a tutti volevo chiedere se qualcuno con un s2 gt-i9100p nfc, a mai provato una batteria da 2000mah del galaxy nexus o dell's3 da 2100mah per non perdere nfc grazie

  2.  
  3. #1162
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    da quello che ho letto mi sembra che non sia compatibile per i gs2 con nfc

  4. #1163
    Androidiano L'avatar di luca3582


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Samsung Extended Battery for GalaxyS II i9100 EB-K1A2EBEGSTD 2000 mAh

    ragazzi forse si puo' risolvere il problema con questa batteria su xda dicono che funziona a solo il problema della cover che si deve un po modificare

  5. #1164
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca3582 Visualizza il messaggio
    Samsung Extended Battery for GalaxyS II i9100 EB-K1A2EBEGSTD 2000 mAh

    ragazzi forse si puo' risolvere il problema con questa batteria su xda dicono che funziona a solo il problema della cover che si deve un po modificare
    si l'ho visto anche io tramite un video che ho messo nel mio post ma il problema è trovare la cover con quel codice e cmq non credo ci siano differenze tra un codice e l'altro bohhhh

    ps: il tuo gs2 è bianco?

  6. #1165
    Androidiano L'avatar di luca3582


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    si è bianco

  7. #1166
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ripropongo il mio messaggio visto che nessuno mi ha risposto... e dubito che nessuno sappia rispondermi xD

    salve a tutti ragazzi anche io vorrei comprare la batteria estesa per il gs2 bianco ed avevo aperto un post dove chiedevo se il problema della cover che non si chiude del tutto esiste realmente oppure no poi sono stato indirizzato in questo post quindi scriverò qua le mie domande xD come già avete mostrato il video

    Problema batteria originale cover Bianca 2000mah Samsung Galaxy SII S2 - YouTube

    che praticamente è quello che già avevo visto io, quindi mi era giunto il dubbio se era un difetto di qualcuno oppure tutte le cover bianche erano difettose, e nel fra tempo di leggere delle risposte e altre informazioni a riguardo sono andato su youtube per trovare altri video simili ed ho trovato questi due video

    SAMSUNG BATTERIA MAGGIORATA 2000MAH CON COVER WHITE - YouTube

    Samsung Galaxy SII Extended battery kit White (EB-K1A2EWEGSTD) - YouTube

    e se guardate bene in entrambi i video le cover non si staccano e rimangono perfettamente agganciate al telefono, io almeno dal video la vedo cosi, quindi è possibile che ci siano delle cover decenti o sbaglio?

    in alternativa mi è arrivato un pm di un utente che mi consigliava il suo metodo ovvero ha comprato la batteria e poi la cover bianca l'ha appoggiata su un calorifero piegandolo un poco in modo tale da renderlo un poco + elastico e dice che non ha problemi e che ora la cover si aggancia bene al telefono, io invece avevo pensato ad un altra ipotesi, la cover nera a quanto pare va bene non solo per il gs2 nero ma anche per il bianco visto che il problema non è il telefono ma le differenze tra cover nero e cover bianco quindi ho pensato compro la batteria estesa per il gs2 nero e poi la cover la dipingo con una vernice (non so quale poi mi informerò) con un colore simile al gs2 bianco cosa ne pensate? consigli da darmi? perchè a me questa batteria mi torna veramente utile

  8. #1167
    Senior Droid L'avatar di antese


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Samsung S23 ultra - Z Flip4

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 168 volte in 147 Posts
    Predefinito

    ciao , io la lascerei nera , hai mai visto il "vecchio" Motorola Defy ? Era bianco con la cover posteriore nera , non era brutto , anzi !!!
    Tasi & Tira

  9. #1168
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antese Visualizza il messaggio
    ciao , io la lascerei nera , hai mai visto il "vecchio" Motorola Defy ? Era bianco con la cover posteriore nera , non era brutto , anzi !!!
    no non l'ho mai visto sinceramente e cmq il cover nero del gs2 non è proprio nero nero va + sul grigiastro xD infatti si nota la differenza tra la cover nera e lo stesso gs2 nero cmq grazie del consiglio ne terrò atto

  10. #1169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    ex SGS2 / ex LG G2 / S7

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    dato che non possiamo mettere la batteria da 2000 con il mio modello NFC, non potrei mettere questa cover? Custodia con batteria 2200 mHA per Samsung Galaxy S2 I92100: Amazon.it: Elettronica sapete se compatibile con la versione P ?

  11. #1170
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragà ho sistemato la cover ho spostato leggermente verso l'esterno i gancini, non avendo pinze a portata di mano, l'ho fatto con i denti xD ed ora si chiude perfettamente


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 117 di 135 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy