CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 135 primaprima ... 3282122130131132133134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1350
Discussione:

Disponibile per l’acquisto la batteria originale da 2000 mAh per Galaxy S2!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Samsung galaxy s 2 NFC tim

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Una piccola domanda, posso comprare una batteria per galaxy s2 normale e utilizzarla per un s2 NFC? Perche vorrei comprare l' andida ma non so se per il mio che è NFC va bene.... grazie in anticipo
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    <-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!

  2.  
  3. #1312
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabrik!!! Visualizza il messaggio
    Una piccola domanda, posso comprare una batteria per galaxy s2 normale e utilizzarla per un s2 NFC? Perche vorrei comprare l' andida ma non so se per il mio che è NFC va bene.... grazie in anticipo
    si, perdi solo l'utilizzo del chip nfc

  4. #1313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve io vorrei acquistare il Kit Auto (codice prodotto: ecs-v1a2beg) originale samsung per il mio galaxy s2 i9100.. Ho già da parecchio la batteria maggiorta da 2000 mah originale samsung.. E' compatibile secondo voi con il kit auto? Avrò problemi di incastro nel supporto? Grazie in anticipo!

    Antonaky.

  5. #1314
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Se a qualcuno può interessare sto vendendo la mia batteria da 2000mah con cover bianca con un mese di vita e cover che aderisce perfettamente al tel (ci sono le foto 2 o 3 pagine fa)

    https://www.androidiani.com/forum/ve...galaxy-s2.html

  6. #1315
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... purtroppo credo che la mia batteria originale mi abbia letteralmente abbandonato! Arriva a 50% circa e si spegne il cell... lo metto sotto carica e torna al 100% in 5 minuti... insomma non riesco a usarlo neanche 1 ora praticamente...

    Devo comprare una nuova batteria e gia che c'ero pensavo a prenderne una maggiorata.... la domanda sorge spontanea... leggevo agli inizi molti mesi fa di batterie maggiorate non originali che addirittura permettevano di mantenere lo spessore sottile... chi l'ha presa come ci si e trovato?

    Conviene l'originale o c'è qualche altra valida alternativa?

    eventualmente qualcuno conosce il codice prodotto di quella originale in modo da cercare il prezzo migliore?!
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  7. #1316
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... purtroppo credo che la mia batteria originale mi abbia letteralmente abbandonato! Arriva a 50% circa e si spegne il cell... lo metto sotto carica e torna al 100% in 5 minuti... insomma non riesco a usarlo neanche 1 ora praticamente...

    Devo comprare una nuova batteria e gia che c'ero pensavo a prenderne una maggiorata.... la domanda sorge spontanea... leggevo agli inizi molti mesi fa di batterie maggiorate non originali che addirittura permettevano di mantenere lo spessore sottile... chi l'ha presa come ci si e trovato?

    Conviene l'originale o c'è qualche altra valida alternativa?

    eventualmente qualcuno conosce il codice prodotto di quella originale in modo da cercare il prezzo migliore?!
    Tentiamo un Uppete
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  8. #1317
    Androidiano L'avatar di Maccio45


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    EBK1A2EBEG
    Samsung EBK1A2EBEG CASE e Batteria per Samsung Galaxy S II: Amazon.it: Elettronica

    Presa settimana scorsa. Anch'io avevo grossi problemi con la mia. Ora va perfettamente.
    Lo spessore e il peso cambiano di pochissimo, non si nota più di tanto ma occhio con le cover su misura per l'S2 con la batteria originale.

  9. #1318
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quindi meglio l'originale che una non ufficiale? a volte capita che le non ufficiali vadano meglio
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  10. #1319
    Androidiano L'avatar di Maccio45


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sulle non originali non saprei proprio. Al momento sono ancora in garanzia quindi non ho voluto tentare strade non originali.

  11. #1320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,visto che la mia batteria è quasi morta avrei in mente di acquistarne una nuova,magari maggiorata.Cosa ne pensate di questa? BATTERIA MAGGIORATA 3500mAh per SAMSUNG GALAXY-S2 i9100 + COVER | eBay oppure potreste consigliarmene una voi?

Pagina 132 di 135 primaprima ... 3282122130131132133134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy