Visualizzazione stampabile
-
Arrivata la batteria da 2000mah con cover bianca pagata su Ebay 27 spedita con Bartolini. Arrivata come a tutti con il 64% di carica. La cover bianca della 2000mah rimaneva proprio un pelo aperta sopra, è bastato togliere la cover dal tel e con 30secondi di phon per capelli e una leggera pressione con la mano per farle prendere la forma e adesso va tutto alla perfezione. Eeeee notiziona, posso usare tutte le mie cover in silicone comprate dai cinesi a 2-3 euro cadauna :D :D :D
Niente di meglio :D
A casa avevo un foglio di vinile con trama in simil carbonio 3D termoformabile e mi sa che stasera mi rivesto la cover della 2000mah :)
In serata vi posto il risultato di tutto: fit con cover in silicone, nuovo spessore del tel e cover rivestita in carbonio.
-
Ciao
Puoi spiegarmi come hai fatto a piegare la cover quel tanto che basta a chiudere bene..?
Ho il tuo stesso problema con una cover bianca..
Hai scaldato la cover dall'interno o dall' esterno..?
-
Allooooooora, eccomi qui.
Progetto rivestimento con pellicola in carbonio andato in fumo perchè i gancetti sono troppo piccoli e la cover non chiudeva bene con la pellicola applicata...
Per evitare che mi rimanesse aperto al solito angolino in alto, ho soffiato aria calda con un normalissimo phon da capelli nella cover dalla parte interna e con le dita portavo verso l'interno i due angoli alti del cover in modo che prendessero forma... in 30 secondi ho risolto la cosa senza alcun problema... eccovi le foto:
http://thumbnails107.imagebam.com/24...c248158136.jpg http://thumbnails106.imagebam.com/24...0248158228.jpg http://thumbnails107.imagebam.com/24...9248158287.jpg http://thumbnails107.imagebam.com/24...4248158336.jpg
-
ciao
complimenti per il risultato che hai ottenuto
adesso chiude veramente bene...
mi hai dato un ottima dritta...
-
Ragazzi sapete se questa batteria e questa cover sono compatibili con l' SII Plus I9105P?
Come dimensioni credo che ci dovrebbe stare, l'unico problema è che se non ho capito male non funzionerebbe l'NFC, ma tanto non è che lo usi tutti i giorni....
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigen1979
Ragazzi sapete se questa batteria e questa cover sono compatibili con l' SII Plus I9015P?
Come dimensioni credo che ci dovrebbe stare, l'unico problema è che se non ho capito male non funzionerebbe l'NFC, ma tanto non è che lo usi tutti i giorni....
Su internet dicono di si, ma chi spende 25 euro per provare ? Io non lo farei
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
scusate ragazzi mi è arrivata ieri la batteria originale samsung 2000 mha ..mi potete dire i cicli e il tempo di carica per utilizzarla al meglio??
-
Quote:
albion
scusate ragazzi mi è arrivata ieri la batteria originale samsung 2000 mha ..mi potete dire i cicli e il tempo di carica per utilizzarla al meglio??
I soliti, 4 ore di ricarica, e per i primi cicli fallo spegnere e ricaricare da spento, per i primi 2 cicli, poi lo carichi sotto il 5%, comunque più di 4 ore di schermo acceso non si riescono a fare
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
-
-
Quote:
dadde95
Originale, originale ;) quelle cinesate non sono da 2450 mah ma saranno da 1500 mah, se vuoi un consiglio la maggiorata originale, aumenti lo spessore ma aumenti di molto la durata
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
0raziel0
Originale, originale ;) quelle cinesate non sono da 2450 mah ma saranno da 1500 mah, se vuoi un consiglio la maggiorata originale, aumenti lo spessore ma aumenti di molto la durata
Iviato dalla mia macchina a vapore
ho visto anche qualche foto e devo dire che è poco lo spessore in più... l unica pecca è il fatto di non poter usare più le cover...dovrò prendere quelle in TPU :D
-
Quote:
dadde95
ho visto anche qualche foto e devo dire che è poco lo spessore in più... l unica pecca è il fatto di non poter usare più le cover...dovrò prendere quelle in TPU :D
io uso una cove rigida e ci va abbastanza bene, poi quella a flip originale è pienamente compatibile
-
salve a tutti, ragazzi la batteria maggiorata aumenta lo spessore del nostro s2, il cover retrostante va sostituito insieme alla batteria, vero!?
quacuno ha qualche foto dell's2 con la batteria maggiorata? giusto per vedere come cambia, immagino che i cover quelli in silicone ci vanno bene, ma per esempio quelli in plastica dura no, giusto!?!?
grazie :D
-
Quote:
gpp_86
salve a tutti, ragazzi la batteria maggiorata aumenta lo spessore del nostro s2, il cover retrostante va sostituito insieme alla batteria, vero!?
quacuno ha qualche foto dell's2 con la batteria maggiorata? giusto per vedere come cambia, immagino che i cover quelli in silicone ci vanno bene, ma per esempio quelli in plastica dura no, giusto!?!?
grazie :D
non c'è bisogno di foto, gira il tuo S2 e dove c'è la cassa, praticamente la cover maggiorata fà sparire il gradino tra batteria e cassa altoparlante
le cover di silicone ci vanno tutte, quelle rigide alcune si adattano, come quella che ho io, altre no
-
Ho messo le foto del mio una o due pagine fa...
-
buongiorno,
qualcuno, in privato ovviamente, mi potrebbe indirizzare su un link affidabile sulla baia o su altri siti per l'acquisto di una batteria a 2000mAh? Cover nera
Con tutte le inserzioni che ci sono sulla baia vorrei evitare fregature e sicuro che qualcuno di Voi ha avuto a che fare con batterie acquistate su quel sito.
Vi ringrazio in anticipo
ciao
-
Quote:
Rockk
buongiorno,
qualcuno, in privato ovviamente, mi potrebbe indirizzare su un link affidabile sulla baia o su altri siti per l'acquisto di una batteria a 2000mAh? Cover nera
Con tutte le inserzioni che ci sono sulla baia vorrei evitare fregature e sicuro che qualcuno di Voi ha avuto a che fare con batterie acquistate su quel sito.
Vi ringrazio in anticipo
ciao
vai su amazon, le trovi dai 30 ai 38 euro
-
Il Cover va cambiato insieme alla batteria giusto?
-
Quote:
gpp_86
Il Cover va cambiato insieme alla batteria giusto?
c'è tutto insieme, batteria e cover
-
-
Quote:
gpp_86
Si, lo è. Il prezzo è in linea con la Media. :)
Edit: Prima di passare all'acquisto chiedi al Venditore la Data di Fabbricazione della Batteria. Inutile acquistarne una Fabbricata molto tempo fa. Sarebbe già parzialmente deteriorata.
-
il cod. dell prodotto è riferito univocamente al modello di cover bianco giusto!?
Quote:
ilo
Si, lo è. Il prezzo è in linea con la Media. :)
-
in attesa della batteria si è danneggiato il caricabatteria!!!
quale mi consigliate di prendere!? su ebay l'ho trovato a 5 euro!!! è possibile che costa così poco!?
se costa poco lo prendo al negozio direttamente
-
Quote:
gpp_86
in attesa della batteria si è danneggiato il caricabatteria!!!
quale mi consigliate di prendere!? su ebay l'ho trovato a 5 euro!!! è possibile che costa così poco!?
se costa poco lo prendo al negozio direttamente
Ciao!
Anche io ho avuto problemi con la batteria... =(
Hai acquistato quella segnalata? Perchè su e bay ne ho trovate molte a prezzo nettamente inferiore (ovviamente non originali) con 1800 mAh....
Sono affidabili o meglio lasciar stare?
-
l'ho presa su ebay ma originale al costo di 30 eu vedi il link che ho riportato sopra
-
sapete per caso se l'originale da 2000 mAh si trova anche senza cover magari a costo inferiore?
la mia da 2000 dopo un anno e mezzo inizia a dare segni di cedimento...e la cover maggiorata ovviamente ce l'ho già e non mi serve...
-
Quote:
gpp_86
l'ho presa su ebay ma originale al costo di 30 eu vedi il link che ho riportato sopra
E come ti stai trovando? la consigli?
-
Dopo un mese preciso dall'acquisto non posso chr confermare la bontà di questo prodotto. Super consigliata, i migliori soldi che abbia mai speso sul mio s2. Adesso è perfetto. Faccio senza troppe paranoie circa 4 ore e mezza di screen on sempre con 3g attivo e mail, facebook e whatsapp attivi. In altre parole dalle 10 e 30 del mattino, arrivo alle due di notte ancora con un buon 15% senza limitarmi in nulla...
Prima dovevo pregare per arrivare alle 20 con lo stesso utilizzo di adesso...
-
Ragazzi quanto tempo la devo far caricare? ?
Mi riferisco alla prima carica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Una piccola domanda, posso comprare una batteria per galaxy s2 normale e utilizzarla per un s2 NFC? Perche vorrei comprare l' andida ma non so se per il mio che è NFC va bene.... grazie in anticipo
-
Quote:
Gabrik!!!
Una piccola domanda, posso comprare una batteria per galaxy s2 normale e utilizzarla per un s2 NFC? Perche vorrei comprare l' andida ma non so se per il mio che è NFC va bene.... grazie in anticipo
si, perdi solo l'utilizzo del chip nfc
-
Salve io vorrei acquistare il Kit Auto (codice prodotto: ecs-v1a2beg) originale samsung per il mio galaxy s2 i9100.. Ho già da parecchio la batteria maggiorta da 2000 mah originale samsung.. E' compatibile secondo voi con il kit auto? Avrò problemi di incastro nel supporto? Grazie in anticipo!
Antonaky.
-
Se a qualcuno può interessare sto vendendo la mia batteria da 2000mah con cover bianca con un mese di vita e cover che aderisce perfettamente al tel (ci sono le foto 2 o 3 pagine fa)
https://www.androidiani.com/forum/ve...galaxy-s2.html
-
Ciao a tutti... purtroppo credo che la mia batteria originale mi abbia letteralmente abbandonato! Arriva a 50% circa e si spegne il cell... lo metto sotto carica e torna al 100% in 5 minuti... insomma non riesco a usarlo neanche 1 ora praticamente...
Devo comprare una nuova batteria e gia che c'ero pensavo a prenderne una maggiorata.... la domanda sorge spontanea... leggevo agli inizi molti mesi fa di batterie maggiorate non originali che addirittura permettevano di mantenere lo spessore sottile... chi l'ha presa come ci si e trovato?
Conviene l'originale o c'è qualche altra valida alternativa?
eventualmente qualcuno conosce il codice prodotto di quella originale in modo da cercare il prezzo migliore?!
-
Quote:
Enigmisth
Ciao a tutti... purtroppo credo che la mia batteria originale mi abbia letteralmente abbandonato! Arriva a 50% circa e si spegne il cell... lo metto sotto carica e torna al 100% in 5 minuti... insomma non riesco a usarlo neanche 1 ora praticamente...
Devo comprare una nuova batteria e gia che c'ero pensavo a prenderne una maggiorata.... la domanda sorge spontanea... leggevo agli inizi molti mesi fa di batterie maggiorate non originali che addirittura permettevano di mantenere lo spessore sottile... chi l'ha presa come ci si e trovato?
Conviene l'originale o c'è qualche altra valida alternativa?
eventualmente qualcuno conosce il codice prodotto di quella originale in modo da cercare il prezzo migliore?!
Tentiamo un Uppete
-
EBK1A2EBEG
Samsung EBK1A2EBEG CASE e Batteria per Samsung Galaxy S II: Amazon.it: Elettronica
Presa settimana scorsa. Anch'io avevo grossi problemi con la mia. Ora va perfettamente.
Lo spessore e il peso cambiano di pochissimo, non si nota più di tanto ma occhio con le cover su misura per l'S2 con la batteria originale.
-
Quindi meglio l'originale che una non ufficiale? a volte capita che le non ufficiali vadano meglio :D
-
Sulle non originali non saprei proprio. Al momento sono ancora in garanzia quindi non ho voluto tentare strade non originali.
-
Salve,visto che la mia batteria è quasi morta avrei in mente di acquistarne una nuova,magari maggiorata.Cosa ne pensate di questa? BATTERIA MAGGIORATA 3500mAh per SAMSUNG GALAXY-S2 i9100 + COVER | eBay oppure potreste consigliarmene una voi?