Arrivata oggi! Messa su ed era al 64%... In un'ora e mezza e tutto attivo in push con schermo spento ha consumato solo l'1%, wow!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Arrivata oggi! Messa su ed era al 64%... In un'ora e mezza e tutto attivo in push con schermo spento ha consumato solo l'1%, wow!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2
Ragazzi ma qualcuno sa dove poter trovare una cover che si adatti alla nuova batteria da 2000 mha? Intendo la cover per proteggere il cellulare..
sia su ebay che su amazon non riesco a trovarne.. le poche che dalle foto sembrerebbero al caso mio non hanno specificato nulla nella descrizione..
qualcuno sa aiutarmi?
ha detto COVER CHE PROTEGGE IL CELLULARE.... comunque io ho preso da ebay una cover copribatteria simil-originale, l'ho tagliata con una lima di precisione in modo da montare la parte superiore insieme alla batteria potenziata... in questo modo uso una normale cover in gomma e il telefono non ha avuto un aumento di spessore ;)
Quali sono i rischi di non prendere una batteria orginale samsung da 2000mAh e optare per una di uguale dimensione ma da 2450mAh non originale?
Non è un rischio...è una certezza,che ti dura FORSE quanto l'originale da 1650mah :) Provato per esperienza personale..spendi 30 euro e prenditi l'originale da 2000mah Samsung.
Ragazzi ho alcuni dubbi che spero potete risolvermi:
Ho un s2 bianco con NFC, la batteria originale da 2000 mah è compatibile? si chiude perfettamente la cover posteriore?
la batteria è compatibile ma il cover non chiude bene ed in più la batteria da 2000 mah con nfc non è arrivata in italia, ce ne sono da hong kong
rimane una parte aperta (se non ricordo male un lato superiore)
quelle da hong kong sono comunque solo nere con nfc, si comunque su ebay le trovi facilmente
ciao io ho visto delle batterie che hanno la dimensione dell'originale, ne ho trovate su ebay a 2430 mah e 2450 mah, mi chiedo dove stia la differenza (nel senso: una delle due è tarocca? ) c'è da fidarsi?
anche se, per meno di 9 euro, direi che vale la pena provare lo stesso anche se non funzionano
Per Spendere poco poi rischi di rovinare telefono con roba non originale e per risparmiare 20 30 euro sul telefono pagato 300 400 non mi sembra il caso poi comunque da 2300 ampere per me
diventa molto più grande anche del telefono
Inviato dal mio GS2 usando Androidiani App
qyuella originale da 2000 mah costa 25-30 euro e lo spessore aumenta di poco, a filo cassa
quelle da 2350 mah con lo stesso spessore a volte sono delle 1200 mah spacciate per più grandi, durano la metà di quella standard e possono danneggiarti il telefono, 9 euro per una batteria sono troppo pochi
grazie ragazzi, in effetti sembrava un pò strano. anche i feedback sono più negativi che altro.
più che altro mi interessava una batteria maggiorata ma che non facesse aumentare lo spessore del telefono, a quanto ho capito non ne esistono, nemmeno se uno è disposto a spendere 40-50 euro..
Io ho trovato queste che sono originali e costan max 30 euro
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Sto pensando se comprarle dai prendila provala e se va bene la prendo anche io! Scherzo XD
No la 1650 è ovviamente più sottile quella da 2000 aumenta il tuo telefono di qualche millimetro quindi il retro diventa pari senza scalino...
Guarda questo video...
Batteria 2000 mAh Samsung Galaxy S2 video recensione by batista70phone - YouTube
Sto valutando di comprarci una seconda batteria normale solo che su ebay si trova solo senza confezione e nn so se fidarmi
Ho questa Flip Cover della Puro e volevo sapere se con la batteria da 2000 mAh e il cellulare entra perfettamente nella custodia che ho attualmente.
La mia e della cellularline e se anche la tua sarà fatto più o meno come la mia temo che il cellulare dopo non aderisca bene perchè praticamente la mia cover e fatta con la plastica che va a tappare lo scalino che verrebbe tappato altresì dalla cover 2000 ampere poi questo mio caso bisogna vedere come fatta la tua cover dentro...
Comunque mi sa che se nn le fanno dedicate a questa situazione l'unica rimane comprarsi una cover in silicone o tpu che bene o male si adattera anche alla cover da 2000 ampere
L'interno della mia flip Cover é così. Quindi non va bene con la batteria da 2000?
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Qualcuno sa come è questa batteria?
la durata i 2200mHA sono veritieri?
Come funziona? è una batteria supplementare a quella già inserita nel telefono?
Grazie
buonasera!
volevo sapere che incremento avete avuto con la batteria originale da 2000 con un utilizzo medio. grazie!
20/25%
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ciao a tutti volevo un 'informazione, visto che la batteria attuale è praticamente andata e spesso il telefono si spegne e riaccende facendo scendere la batteria dal 70 al 20 % , volevo sapere se la batteria maggiorata (originale samsung) avrà un peso maggiore rispetto a quella originale e se sì si sente la differenza ? e in piu si rovina il telefono con una batteria maggiorata anche se originale samsung?
ma per caso si scalda di piu???
scusate.. vorrei acquistare la batteria da 2000 con relativa cover originale samsung ( Bianca) ho letto e visto video in cui si parla del famoso discorso della cover posteriore che non chiude bene..
Si dice (ammetto di non aver controllato) che la samsung stessa sul suo sito ammetta che il tipo di cover è incompatibile con il GT-I9100P, che ha l'NFC (ma che cos'è questo nfc??) dovrebbe essere quello brand tim?? o forse ci sono anche altri operatori o addirittura è supportato anche da quelli no brand??.
Quindi bisogna stare attenti se il telefono ha l'NFC o meno, perchè se ce l'ha non si chiude vi risulta tutto ciò??
Anche su a..zon nelle descrizioni spesso viene precisata la cosa..
Io ho un s2 no brand garanzia italiana (bianco ovviamente) ed ho appena fatto l'aggiornamento a jelly bean.. come faccio a sapere se la cover va bene, nel senso cosa devo controllare per vedere se ho o non ho l'nfc?
grazie
premettendo che la batteria maggiorata con nfc esiste, ma non è venduta in italia
se compri quella maggirata senza nfc perdi solo la possibilità di usarlo, l'unico operatore che lo ha è la tim
e la cover che non si chiude bene è quella bianca, non centra l'nfc
Scusa ma non ho capito.. quindi avendo un s2 no brand.. non posso acquistare la batteria maggiorata con la sua cover perche' hanno tutte il difetto di non combaciare perfettamemte con il tel???
Ho letto tanti che l'hanno acquistato (intendo il pack ufficiale bianco) e non hanno avuto problemi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Batteria ordinata! Peccato per la cover che non andrà più bene, dovrò trovare una soluzione...
scusate ma qui dicono diversamente guardate la descrizione e i primi commenti in pratica affermano che se si ha un tel con nfc non va bene, altrimenti sembra ok..
quindi sarò anche di coccio ma continuo a non capire.. o_O
Samsung Batteria supplementare e coperchio per Galaxy S II: Amazon.it: Elettronica
li è riferito al fatto che non ti funziona più l'nfc, non che è incompatibile con il telefono, perdi l'nfc e basta, funziona tranquillamente con l'S2 nfc, però non lo puoi più usare
Ma io l'nfc (che non ho ancora capito cosa sia) non lo dovrei avere di conseguenza che problema c'e'?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App