Grazie, per averlo carico due giorni sarei disposto a tutto, o quasi. quindi credo che ci farò un pensierino.![]()
Nessun altro che ha fatto qualche ciclo in piú? Magari sempre con connessione dati attiva tutto il dì? Quasi quasi un pensierino ce lo sto facendo.... B-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito
Originariamente inviato da cricchia
Due giorni intendi 48 ore o il mattino dopo alle 24 ore?
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito
Tornata disponibile su mobil fun e si risparmia 10 euro rispetto al sito samsung.. totale con spedizione inclusa con corriere DHL 39 euro circa contro i 50 circa del sito Samsung!
Qui il link:
http://www.mobilefun.co.uk/genuine-s...std-p31732.htm
Io come solito l'ho ordinata ieri sul sito samsung... mannaggia a me ke non ho aspettato... :-(
Galaxy Note 9 black
Allora rende di più sta batteria o no?
Telefono: HTC Desire
Android: 2.2
Rom: 2.29.405.2
Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27
è ovvio che rende di più...si tratta comunque di 2000 mAh contro i 1650 dell'originale...un incremento di 350 non è tanto, ma nemmeno poco...
2-3 ore in più le tira quasi per certo...
la domanda che bisogna porsi non è "se dura di più o meno" (è ovvio che dura di più), ma è: "l'estetica ci rimette"? Tutte le cover montano ancora?...
Bisogna però anche tenere presente che più è grande il serbatoio e più tempo ci vuole per riempirlo...non sò a quanti mAh ricarica il trasformatore...ma 3 orette ci vorranno tutte...in caso di fretta possono creare fastidi ed impedenze...![]()
giosimo (27-09-11)
Originariamente inviato da cricchia
Un ottimo risultato
Facci sapere nei prossimi giorni come va, se continui con questi tempi, che mi son quasi deciso.
Ma oltre a cricchia nessun altro utetnte che sa dirci la sua?!?
Io l ho ordinata sabato sera sul sito samsung store ma ancora deve arrivarmi..
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)