Bellissima questa custodia...colore grigio metallizzato...purtroppo il rivenditore é americano:-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Eccola qui sulle amazzoni
http://www.amazon.com/gp/product/B00...d_i=B00571JJZ4
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
qualcuno ha provato l'utilizzo della batteria EBK1A2REG
nel case in pelle della ***.krussellcases.com/uk/p_krusell_product.aspx?i=222261 ???
Secondo voi c'entra?
Quanti mm sono l'aumento dello spessore?
ATTENZIONE !! No quel modello è la NEO HYBRID, non la NEO HYBRID EX, la differenza è che la normale NEO HYBRID ha il coperchio posteriore in gomma morbida e NON E' COMPATIBILE con la batteria da 2000Mha, quella corretta che ha la parte posteriore vuota (in pratica funziona da bumper) è quest'altra :
Amazon.com: SGP Samsung Galaxy S2 AT&T Case Neo Hybrid EX Series [Satin Silver]: Cell Phones & Accessories
solo un millimetro di differenza nello spessore rispetto all'originale???
sicuri???
allora praticamente irrilevante per un case in pelle!!!
se vero che lo spessore aumenta solo di un millimetro allora
ancora una domanda:
la batteria in oggetto (EBK1A2EBEG) non e' compatibile
con il modello i9100P???
o meglio l'antenna contenuta in quella standard per l'NFC
integrato nel i9100P non e' presente e quindi semplicemente non funziona
ma il resto e' compatibile al 100%, giusto???
Ultima modifica di forby; 20-02-12 alle 18:47
Si la differenza è minima, in pratica non è più presente lo scalino posteriore! Non uso cover ma solamente custodia a sacchetto( Mofi) e non so dirti precisamente come è la situazione. Dai post degli altri utenti riassumendo ci sono problemi solo con custodie rigide e non con custodie in tpu o siliconiche![]()
CheckRom Revolution HD v4
Phenomenal 4.0 Extreme
Modem NEKI2
Inviato dal mio StarTac usando Tapatalk
La mia esperienza con la nuova batteria è positiva. Acquistata dal sito inglese (mobilefun) è arrivata in 2 giorni con allegato il link per tracciare la posizione del pacco. Appena messa nel telefono era circa al 60% e dopo 2-3 cicli di carica il telefono si è radicalmente rinnovato. Con connessione sempre attiva (quando manca il wi-fi sono in hsdpa) un oretta circa di chiamate e 50 sms di media, mail, facebook e twitter in push, e considerando che uso l'illuminazione automatica, ad un giorno e mezzo (35-37 ore) ci sono arrivato sempre(10%). Con la vecchia batteria a sera a stento arrivavo e se dovevo uscire la sera entravo in panico! In poche parole ottima la nuova batteria, facendo delle prove ho notato pure che quando si stressa il telefono non si surriscalda come con la vecchia batteria, e la nuova cover, oltre che proteggere il vetro della fotocamera da eventuali cadute, ha un ottima ergonomia rispetto alla cover originale! Acquisto consigliato vedrete i vantaggi =)
Ultima modifica di rykkk; 21-02-12 alle 02:36
ordinata pure io!
grazie
Samsung Galaxy S8+
Ma tutte é due i modelli hanno la parte posteriore vuota...io sinceramente non riesco a trovare alcuna differenza
Edit: HAI RAGIONE!!! ora le ho confrontate attentamente e in effetti la "EX" é priva della parte posteriore.
Chiedo scusa per la disattenzione e ti ringrazio per avetmelo fatto notare.
Caffè pagato;-)
Ultima modifica di AndroidMTN; 21-02-12 alle 10:37
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2