Potresti gentilmente dirmi cosa devo cercare di preciso?
Grazie mille.
homeless (08-12-11)
ma con la batteria originale samsung da 2000 le varie custodie in silicone e tpu sono ancora usabili? o non c'entra il tel dentro
si si ci entra...è in quelle più rigide e con la sagoma dello scalino tipo questa che diventano inutilizzabili...
Scusate ot ,venduto il gs2 bianco mi è rimasta la batteria originale da 2000 mAh cover bianca introvabile...siccome ho varie offerte su altri lidi se a qualcuno interessa puo scrivermi alla mail antonycapo75@gmail.com con offerta.Grazie
Le custodie tranne quelle rigide di plastica dura ,si adattano tranquillamente ,io usavo quella trasparente in plastica morbida e andava benissimo...alla fine un millimetro su queste custodie un po elastiche non cambia nulla....
ciao a tutti
Sapete se esistono delle protezioni in gomma specifiche per la custodia maggiorata della batteria da 2000mA?
Grazie e ciao
se ti può interessare io uso la mia in tpu gomma che avevo prima per la normale batteria. sta benissimo anche con la maggiorata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
peccato, vorrei avere più certezze a riguardo prima di effettuare l'acquisto.Mi stavo domandando la stessa cosa, ho fatto una ricerca e non sono riuscito a trovare niente, e non è vero che le custodie di silicone vanno bene, io ne ho una, ci sta dentro ma non gli sta affatto bene....
Aspetterò..
confermo ritiro da ESSEMMESTORE della batteria da 2000 originale samsung al 100% a 25 euro