Visualizzazione stampabile
-
Primi passi
Ciao a tutti ragashish,una settimana e mezza fa mi č arrivato finalmente il GS2.
Inizialmente ho scaricato un po di boiate della serie giochini stupidi,applicazioni strane ecc.
Mi chiedo ma come posso veramente sfruttare il telefono?Cosa posso modificare per renderlo ancora pių personalizzabile (e personalizzato)?
Grazie a tutti.
Ps, č Brandizzato wind,
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lanzo94
Ciao a tutti ragashish,una settimana e mezza fa mi č arrivato finalmente il GS2.
Inizialmente ho scaricato un po di boiate della serie giochini stupidi,applicazioni strane ecc.
Mi chiedo ma come posso veramente sfruttare il telefono?Cosa posso modificare per renderlo ancora pių personalizzabile (e personalizzato)?
Grazie a tutti.
Ps, č Brandizzato wind,
se non ti importa di perdere la garanzia puoi fare praticamente tutto..
anche cambiare l'intero sistema operativo..
-
Quote:
Originariamente inviato da Lanzo94
Grazie a tutti.
Ps, č Brandizzato wind,
Ho appena mosso i miei primi passi nel mondo del modding (grazie a Gdragon e ad Andromeda e alle splendide guide di questo sito) : per cominciare ti direi root con CWM e sbrandizzazione, poi ti dico cosa ho fatto io AL MOMENTO: scaricato dal market l'app Titanium, che ti consente di congelare o di disinstallare tutte le app che vuoi, anche quelle Samsung o del gestore; scaricato setCPU che ti permette di gestire al meglio il tuo processore over o underclockkando (attento se vai di over!!!!); scaricato root explorer per vedere e maneggiare TUTTE le cartelle, anche quelle nascoste....
.....e prossimamente su questo schermo.... flash della Revolution ROM !!!!!
Buon divertimento ma sempre in campana, non fare nulla di affrettato e al pių piccolo dubbio chiedi agli esperti di questo forum.
Ciau !!!!
El GiuriŪ.
Inviato dal mio GT-I9100 usando colla a caldo e vernice spreeey.