Visualizzazione stampabile
-
blocco S2....
Ciao a tutti....da qualche tempo, ormai, l'S2 spesso va in blocco !! a cosa è dovuto? a voi lo fa??:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackhook
Ciao a tutti....da qualche tempo, ormai, l'S2 spesso va in blocco !! a cosa è dovuto? a voi lo fa??:'(
descrivi in maniera un po più dettagliata il problema..così non si capisce nulla..
-
si black...come possiamo immaginarci il tuo galaxy ???....
-
Quote:
Andromeda1968
si black...come possiamo immaginarci il tuo galaxy ???....
ce poco da descrivere.... si blocca !! apro un'applicazione e poi magari firefox...e stop si inchioda..... sto telefonando? e si blocca....avvolte devo staccare la batteria e rimetterla......avvolte mi si riavvia anche......
-
Quote:
blackhook
ce poco da descrivere.... si blocca !! apro un'applicazione e poi magari firefox...e stop si inchioda..... sto telefonando? e si blocca....avvolte devo staccare la batteria e rimetterla......avvolte mi si riavvia anche......
ci devi descrivere che firmware hai...è brand?....hai una custom rom?
insomma tutti i dati del galaxy
-
è un tim....nessuna modifica sopra 2.3.3 vers kernel 2.6.35.7 I9100AIKE-CL186662
-
Quote:
blackhook
è un tim....nessuna modifica sopra 2.3.3 vers kernel 2.6.35.7 I9100AIKE-CL186662
potrebbe essere qualche applicazione che crea conflitto...hai provato a fare un factory reset?.....occhio che perdi tutto
-
Quote:
Andromeda1968
potrebbe essere qualche applicazione che crea conflitto...hai provato a fare un factory reset?.....occhio che perdi tutto
ci ho pensato.....ma dovrei rimettere tutto da capo e mi scoccia...anzi, sono sicuro che mi creerà casini....tipo rubrica e varie
-
Quote:
blackhook
ci ho pensato.....ma dovrei rimettere tutto da capo e mi scoccia...anzi, sono sicuro che mi creerà casini....tipo rubrica e varie
copiati la rubrica e le cose piu' importanti...ma purtroppo non è normale che si blocchi cosi'....quindi qualche cosa devi fare...l'hard reset è la prima cosa e la piu' semplice e non è detto che risolvi....
Molti che hanno come te un brand hanno sbrandizzato e messo un'altra rom...e si sono trovati bene ma prima ti consiglio di leggere x bene le guide nel caso decidessi di fare il passo...:)