Visualizzazione stampabile
-
Viva il vecchio market!
Il nuovo market mi fa abbastanza schifo, anzi molto. Il vecchio era veloce, semplice, senza fronzoli e non crashava mai. Mi ha fatto l'aggiornamento automatico al nuovo. Vado su applicazioni, market, disinstalla aggiornamenti e torno al vecchio buon market. Poi peró in automatico riaggiorna subito. ERGO: come si fa a fare che non aggiorni da solo alla laidissima nuova versione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Pensa che io ho il problema opposto.
Ho un no brand ita e non si è ancora aggiornato in automatico rotfl
-
Io ho installato il nuovo manualmente.
Grafica molto più accattivante, più lento ma utilizzabile senza problemi.
Nessun problema finora :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
brbi
Pensa che io ho il problema opposto.
Ho un no brand ita e non si è ancora aggiornato in automatico rotfl
idem, e son contento così ;)
-
A me il 3.1.5 va bene, quando provai la versione 3.0.27 era una tragedia!
Secondo me basta solo farci un po' l'abitudine, anche perchè secondo me è migliore sia come grafica che come gestione delle app!
-
ma è 100 volte meglio.più semplice come organizazione arrivi subito a quello che vuoi.. per chi parlava d brand..anch'io ho brand ma cè in giro l'apk diretto per il nuovo market ;)
-
stavolta si è aggiornato in auto e devo dire che preferisco il nuovo rispetto al vecchio
-
No brand ita non si é ancora aggiornato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Anche a me l'altro giorno da 1 secondo all'altro (avevo appena smesso di utilizzarlo) me lo ha aggiornato. Ora ho la versione 3.1.5 ed ha la schermata grigia mentre prima era bianca, molto meglio secondo me e anche + veloce ma non so che versione era. Il mio è brandizzato della 3.
1 mio collega con l'ultimo HTC ha ancora la versione bianca...
-
brand tim e s'è aggiornato ieri da solo