CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

facebook per android su sgs2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

facebook per android su sgs2

Ragazzi io sono possessore di un samsung galaxy s 2 ho installato facebook per android dopo un rispristino dei dati di fabbrica ma ora nn mi apre piû le notifiche me le fa vedere ma quando le vado ad aprire mi dice errore di connessione riprova come pisso fare per riariattivarle rispondete grazie x il vostro aiuto

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robskrill Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sono possessore di un samsung galaxy s 2 ho installato facebook per android dopo un rispristino dei dati di fabbrica ma ora nn mi apre piû le notifiche me le fa vedere ma quando le vado ad aprire mi dice errore di connessione riprova come pisso fare per riariattivarle rispondete grazie x il vostro aiuto
    l'app dopo il ripristino la hai reinstallata da capo dal market??
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    l'app dopo il ripristino la hai reinstallata da capo dal market??
    allora iobprima difare il ripristino dei dati di fabbrica avevo un account facebook poi in segiuto al rispristino dei dati ho deciso di farmi un nuovo account e cancellare il vekkio adesso ke ho di nuovo un account fb nuovo ho riscaricato facebook per android ma adesso nn mi funziona piúvcome prima in quanto nn mi visualizza le notifiche e nn me le fa a prire mi duce errore di connessione e cmq si l ho riscaricata dal market l app di fb

Androidiano L'avatar di cricchia

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

prova ad andare nel menù impostazioni => account e sincronizzazione
    elimina il profilo facebook che vedi e ricrealo con le nuove credenziali.. magari c'è un pò di confusione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No un altro proofilo fb nooo proprio nn capisco perke con questo aggiornamento fa un macelli con le notifiche nn compaiono e nn le fanno apri e dice errore di connessione bhoo sono senza parole ditemi un rimedio

Androidiano VIP L'avatar di fa8io

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robskrill Visualizza il messaggio
    allora iobprima difare il ripristino dei dati di fabbrica avevo un account facebook poi in segiuto al rispristino dei dati ho deciso di farmi un nuovo account e cancellare il vekkio adesso ke ho di nuovo un account fb nuovo ho riscaricato facebook per android ma adesso nn mi funziona piúvcome prima in quanto nn mi visualizza le notifiche e nn me le fa a prire mi duce errore di connessione e cmq si l ho riscaricata dal market l app di fb

anche in wifi? perché a me fa lo stesso ma solo in connessione dati con la tre
    in wifi invece nessun problema

Permessi di invio