rootato e sbrandizzato con XWKG1; vediamo ora come va....
rootato e sbrandizzato con XWKG1; vediamo ora come va....
sono scomparsa da qualche giorno da questo post.....però vi posso dire che la mia connessione si è stabilizzataho chiamato anche la wind è ho spiegato il mio problema di connessione dati, adirittuta la ragazza dell'ufficio tecnico specializzato (no call center) con la quale sono stata al telefono più di mezz'ora è a conscenza del problema dei nostri GSII, lei dice che il famoso passaggio dalla 2.3.4(mai avvenuto) alla 2.3.5 sia proprio per questi problemi di connessione e non solo!!! mi sembrava molto informata in merito.....sarà stata la telefonata ma il mio "sembra" non soffrire più di questa perdita dati
ciao a tutti
ah...il mio ancora non ha ricevuto l'aggiornamento sono sempre alla 2.3.3 no brand.
Originariamente inviato da u171173
Il firmware tim è stato toccato profondamente. Hai fatto bene a sbrandizzare :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Era brand 3 ma non cambia anche tre ha personalizzato pesantemente
Galaxy S5 SM-G900F
ROM DeoXPer Pure MM
Originariamente inviato da u171173
Ah ok. Allora considerati fortunato perché quello della tim è molto peggio. ;-)
non ci sono ancora notizie per quanto concerne l'aggiornamento dei device Brand 3 ?
Anche io ho brand 3, di solito quanto ritardo hanno negli aggiornamenti?
ciao a tutti, sono giuseppe, vi confermo che anche il mio gs2 brand 3 ha questo problema di solito, in attesa di aggiornamento da parte di 3, per ora 2.3.3
Samsung Note 10plus brand Tim