Visualizzazione stampabile
-
Connessione dati
Salve, come mai sul mio gs2 nell arco della giornata mi capita spesso e volentieri che la connessione dati mi si blocca? Ogni volta devo disattivarla per poi riattivarla.
Quale potrebbe essere una soluzione per evitare questi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mi è successo anche a me che dopo lo standby non mi andava + la connessione dati...nessuna soluzione x ora...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skikky
Mi è successo anche a me che dopo lo standby non mi andava + la connessione dati...nessuna soluzione x ora...
guarda oggi sono impazzito...nel pomeriggio senza alcuna ragione x circa 4 ore sono stato senza connessione dati vodafone.....senza un perchè !!!
da sola si è ripresa in serata....
-
capita anche a me l unica è con apn italiani ridargli l input e si dovrebbe riprendere
-
Quote:
nirvana76
capita anche a me l unica è con apn italiani ridargli l input e si dovrebbe riprendere
ci ho provato oggi ma nulla
-
Quote:
Andromeda1968
Qualche problema sulla linea, non so, qualche lavoro di manutenzione........... può essere...........
-
Quote:
Andromeda1968
e allora bho
-
Quote:
nirvana76
e allora bho
mooolto strano mia moglie accanto a me con il Galaxy S e vodafone andava che era un piacere....bella figura
-
Quote:
Andromeda1968
mooolto strano mia moglie accanto a me con il Galaxy S e vodafone andava che era un piacere....bella figura
si è un problema del gs2 ne sono afflitti tutti o quasi
-
ciao a tutti, questi giorni usando il GS2 come tethering "scheda wind" dopo circa 30 min trovo il cellulare senza segnale, devo spegnere e riaccendere e mi ritorna il segnale tipo H o 3g dipende da dove mi trovo!!!!! succede anche a voi?? usandolo normalmente non riscontro questo problema.
-
Il problema infatti che stiamo riscontrando tutti è questo e stiamo cercando una risposta per come evitare il tutto.
-
Scusate ma mi intrometto un attimo avendo un problema analogo, per non aprire altro 3d.
È tutto il pomeriggio che il mio device non si connette alla rete dati, fino a ieri tutto ok e non ho fatto nulla di particolare. La spunta nelle impostazioni c'è, l'Apn è corretto, ho selezionato manualmente due vv la rete vodafone, fatto tre reboot con CWM ma nulla: che succede ?!??!??
Grazie.
El Giuri®.
Da me e dal mio Galaxy s2 root+CWM, KG1 stock & ninph 2.1.3, usando colla a caldo e vernice spreeey.
-
Forse il mio problema e la scheda sim, questa sera ho fatto una prova con la sim del mio ragazzo e la connesione perfetta, tethering, web, market, ho cercato di stressarlo e sembra ok..domani mi farò sostituire la sim e vediamo:-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
a voi come va??
-
Bell avatar elisa complimenti
-
grazie:-)
Inviato da gAlAxYeLiSa GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
gAlAxYeLiSa
anche a me spesso la connessione dati non va. La cosa preoccupante è che talvolta anche a casa con il wifi mi dice che ci sono problemi di rete; e non è il router: il portatile va che è una meraviglia...!
-
Quote:
Elbarto
Salve, come mai sul mio gs2 nell arco della giornata mi capita spesso e volentieri che la connessione dati mi si blocca? Ogni volta devo disattivarla per poi riattivarla.
Quale potrebbe essere una soluzione per evitare questi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Che operatore hai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Sul Desire ho notato che se come APN impostavo iphone.vodafone.it invece del solito mobile.vodafone.it ne guadagnava in velocità...non tanto, però...
-
@gGx
Ho un gs2...
Che mi suggerisci?
-
Quote:
Originariamente inviato da Elbarto
@gGx
Ho un gs2...
Che mi suggerisci?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scuami ho sbagliato.... Ho 3
-
io questa sera vado a cambiare la mia scheda wind.....il mio GS2 perde dati solo con l'uso del tethering ma se metto un'altra scheda il problema non c'è:)
-
Ciao a tutti, io ho comprato questo tel. perché pensavo fosse un gioiellino. In realtà lo penso ancora però, secondo me ha dei problemi di connessione dati: il più delle volte è lenta e mi prosciuga letteralmente la batteria. È il caso di portarlo in assistenza secondo voi? Vi prego ditemi qualcosa.
-
P.S. Vivo ad Alessandria e lavoro a Casale M.to. Dico ciò perché in questi luoghi non dovrebbero esserci problemi di rete..
-
il telefono per me è il migliore sul mercato in questo momento....apparte questi piccoli difettucci è una bel apparecchio. facendo la differenza con il galaxy s c'è un abisso posso confermartelo:) non ti preoccupare
-
Sono d'accordo con te sulla qualità del gs2, però non mi va proprio giù che la batteria non arrivi a sera....
-
se non ci giochi poi arrivare anche a una giornata e mezzo!!!
poi dipende dall'uso che ne fai.......se lo usi per lavoro sicuramente non fai più di una giornata, cmq tutti gli smatphone del momento peccano in durata
-
questa connessione allora come vi và?
-
Quote:
Originariamente inviato da gAlAxYeLiSa
questa connessione allora come vi và?
Sempre molto altalenante... Io ho 3 come gestore...
-
Io con wind qui dalle mie parti lavoro sempre in H+ l'unica cosa e con uso del tethering dopo un tempo che va dai dieci min fino a ore mi cade la connesione dati!!! Poi ritorna!! sul vecchio galaxy s credo mai mi sia capitato.... Che faccio lo mando alla samsung? Conviene a meno di 10 giorni.....il telefono apparte quel piccolo bug è eccezzionale, aspettiamo futuri aggiornamenti????
-
e vero anke io ma allora non e la tim e un fatto di cell non li ho chiamati ankora quindi e il cell??? come faccio a capirlo adesso?
-
Stesso e identico problema!
Reputo solo la cosa inaccettabile visto il costo del device.
Potrei accettarlo su un entrylevel come l'OptimusOne, ma sul top di gamma é impensabile
-
Ragazzi ė il cellullare!!!!!!!!!!
io adirittura ho già cambiato scheda Wind ieri pensando fosse quello il problema......ho anche scritto una bella mail a samsung vedo che mi dicono!!!!
Restiamo in contatto
-
Ottimo!!!!
-
Quote:
Ragazzi ė il cellullare!!!!!!!!!!
io adirittura ho già cambiato scheda Wind ieri pensando fosse quello il problema......ho anche scritto una bella mail a samsung vedo che mi dicono!!!!
Restiamo in contatto
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Ok elisa perfetto....
-
Questa è la breve risposta al mio messaggio, ho tralasciato una piccola introduzione per privacy questo è il succo "Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che il Suo prodotto necessita di assistenza. "
-
Quote:
Questa è la breve risposta al mio messaggio, ho tralasciato una piccola introduzione per privacy questo è il succo "Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che il Suo prodotto necessita di assistenza. "
Androidiani App
Era proprio quello che non volevo sentire.... :-(
-
Io veramente con Vodafone non ho mai avuto problemi...Sarò una pecora nera ( o d'oro rotfl)
-
Quote:
gAlAxYeLiSa
Androidiani App
Ti dispiacerebbe se spiegassi i vari passaggi per inviare il telefono in assistenza etc?
Io "purtroppo" ho avuto ottime esperienze con la Apple, oltre la facilità di aprire una pratica, c'è un simpatico corriere che entro 24h viene a casa a prendersi il telefono e dopo 7 giorni te lo riporta "nuovo"
-
chiami samsung e gli dai il numero imei del telefono e il tuo indirizzo, il call center di dice dove devi portarlo, e se il centro dove lo porti fa riparazioni...io stamattina l'ho chiamati e più di darti le indicazioni dove portarlo nn fanno...gli ho fatto diverse domande, ma la signorina non si è sbilanciata!!!
io aspetto ancora un pochino prima di portarlo in assistenza, anche perchè ho paura di prenderne un'altro peggio!!! come è capitato ad un ragazzo nel forum spedito per un problema ritirato con display difettoso...
visto mai che con un aggiornamento le cose vadano meglio!!!
il mio apparte qualche volta perde la connessione per il resto è ok, c'è chi ha il display difettoso con aloni non so cosa sia meglio:O
voi che farete con il vostro GSII??