Visualizzazione stampabile
-
Con W7 qualche volta ho avuto problemi simili, installando Kies (su diversi pc). Tutte le volte ho risolto rinstallando i driver, niente di grave. Per doovere di cronaca, ho avuto sempre problemi simili anche con le varie nokia suite, ovi, blackberry, windows mobile ecc. ecc.
Sempre, dico sempre era questione di driver e relative sovrascritture.
Per le funzionalita invece, mi sembra che Kies faccia il suo dovere, niente di eccezionale, giusto il suo dovere, come tuttu gli altri programmi...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
PMen
Con W7 qualche volta ho avuto problemi simili, installando Kies (su diversi pc). Tutte le volte ho risolto rinstallando i driver, niente di grave. Per doovere di cronaca, ho avuto sempre problemi simili anche con le varie nokia suite, ovi, blackberry, windows mobile ecc. ecc.
Per le funzionalita invece, mi sembra che Kies faccia il suo dovere, niente di eccezionale, giusto il suo dovere, come tuttu gli altri programmi...;)
...si finche non si blocca in fase di flash di un update firmware va bene rotfl
-
Tra ieri e oggi ho aggiornato 2 galaxy s via kies..tutto perfetto..
Mitico kies!! Non parlerò mai più male di lui..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Andromeda1968
...si finche non si blocca in fase di flash di un update firmware va bene rotfl
Beh, certamente... :cool: comunque finora a me non è mai successo;)
e spero non succeda mai:)
Quando ho avuto problemi di programmi "inchiodati" di solito si trattava d "altro" cioè problemi hardware o blocchi dovuti all'ambiente operativo, altri programmi che occupavano la memoria o le risorse disponibili, problemi di connessione, virus ecc. :)
-
Quote:
ZiCkY
Nel senso che se vai in gestione periferiche hai qualcosa col punto di domanda giallo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ma e versione win per tutti windows!?
-
Kies
Inizialmente avevo dei problemi di connessione tra il GS2 e il Kies ma su consiglio di Samsung ho reinstallato Kies e tutto sembra funzionare. Comunque ogni tanto fa fatica a connettere il telefono, faccio presente di aver un super PC Sony Vaio dell'ultimissima generazione e al top della categoria, pertanto questi ritardi sono dovuti esclusivamente al programma Kies di Samsung.
-
effegi242: io non sarei tanto categorico, non ti scordare che anche sui "super PC Sony Vaio dell'ultimissima generazione e al top della categoria" gira windows a tantissimi servizi e applicazioni in background... ;)
Comunque su i miei serie Z e SZ funziona perfettamente. ;)
---
Versione win? non credo sia possibile mantenersi aggiornati e rilasciare software pienamente compatibile con i sistemi operativi vecchi :) dipende comunque dagli strumenti di sviluppo.
In generale direi che i software sono compatibili con la versione di windows corrente, non necessariamente con le precedenti.
-
KIES o double twist
ciao provo a postare qui ...
ho agg. il mio galaxy ace con kies chiedo :
mi consigliate kies o double twist per usare podcast e sicro foto ecc..
cmq sul cell non devo installare kies giusto ?
-
A volte basta solamente attaccare il device mentre è a schermo bloccato... A me non lo riconosceva spesso ed era solo causa di questa stupida distrazione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
PMen
mah...mi sembra strano ciò che dici. vengo da nokia e devo dire che era già più simpatico dell'osceno itunes..però questo kies - che dovrebbe essere un prodottoattuale - fa davvero schifo. E' lento da morire in avvio e come ho già lamentato altrove, non ha un tasto di refresh nel senso che se esci da modalita kies devi poi scollegare il cavo per riavere la connessione. quasi quasi lo collego al tomtomhome rotfl