Ciao ragazzi, come da titolo quando connetto il mio sgs2 a kyes mi dice che il mio dispositivo non può essere aggiornato!!
Perchè?? non è brandizzato..
Questo vuol dire che il mio dispositivo non potrà mai essere aggiornato tramite kyes??
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, come da titolo quando connetto il mio sgs2 a kyes mi dice che il mio dispositivo non può essere aggiornato!!
Perchè?? non è brandizzato..
Questo vuol dire che il mio dispositivo non potrà mai essere aggiornato tramite kyes??
Comprato dalla vodafone?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
che versione di firmware hai???
cosa ce scritto su Kies???
Cavolo, vedi? Anche io alla vodafone e stesso identico problema! me lo hanno venduto per non brandizzato, e infatti il csc è itv, ma non mi fa aggiornare!
devi guardare in Kies.........
oppure prova a digitare *#1234# da tastierino............
era come il mio..........
anch'io preso dalla vodafone 4 mesi fa...........
secondo me, è brandizzato, anche se non in modo "invasivo" come gli altri Brand..... anche perchè non sono mai riuscito a trovarlo da nessuna parte questo firmware..........
io ho risolto Sbrandizzando........... ma ATTENZIONE....... si prede la garanzia....... e via dicendo.........
Ciao, volevo aggiornare il mio galaxy s2 ma trovo difficoltà a collegarlo al pc...pensavo fosse un problema perchè ho il mac ma, anche cambiando portatile kies fa fatica a riconoscere il telefono...vi è mai successo?
Qualcuno mi sa aiutare?
...vorrei aggiornare il software :(
Quando inserisco il cavetto usb al telefono il pc mi fa un suono per indicarmi che ho collegato un dispositivo usb e dop circa 2 secondi mi rifà un altro suono che mi indica che lo stesso dispositivo è stato scollegato....
...la settimana scorsa mi ha fatto questo scherzo per una decina di volte dopodichè...per magia...si è collegatto e tutto è andato bene! boooo:'(
È brand ma non ufficialmente.. Quindi non è detto che arrivi mai l aggiornamento ufficiciale
stesso problema per il mio, che ha:
pda: I9100xwke7
phone:i9100xwke1
csc: I9100itvke5
e sotto data 18 maggio 2011
Comprato da una nota catena di negozi e non brandizzato. Non si collega al pc (il pc non lo vede) e non posso nè scaricare foto e video sul pc, nè aggiornare il telefono, nè fare il root.... Non so a che chiedere aiuto perchè, scusatemi, seguendo le istruzioni trovate nei vari post non sono riuscita e sicuramente nei negozi il root non me lo fanno. Qualcuno esperto può contattarmi in pvt piuttosto,così non faccio domande già postate più volte nel forum,facendo solo la figura della tonta?Non sono una "smanettona"....help me! :,)
Grazie!
Ma che significa brand non originale??
ragazzi se avete questi problemi e il vostro Galaxy è perfettamente originale e non avete smanettato nulla....e Kies è installato correttamente e anche da altri pc non funziona.....portatelo in assistenza è vostro diritto....il Galaxy SII DEVE essere visto da Kies e DEVE aggiornare con Kies se il terminale lo richiede...quindi c'e' altro che non va.
Altrimenti dovrete smanettare voi con Odin....
Andromeda, tu ci sai dire qualcosa a proposito di questo firmware vodafone?????
PDA: KE7 PHONE: KE1 CSC: KE4ITV
non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte......o_O
non che mi serva, ma se dovessi portarlo alle origini con questo firmware, per un eventuale assistenza, dove lo vado a pescare?????
Grazie.
Lo so, è strano.........
è quel KE4ITV che non mi spiego..........
nemmeno su XDA non ce nè traccia.........
Bo, è proprio un mistero........... o_O
Grazie per il consiglio.Si,mi sa che lo porto in assistenza.La mia solita fortuna!Me lo terranno mesi,o magari mi faranno subito storie perchè ho installato 2 giochi dal market e ho sincronizzato con l'account google?
Io domani chiamo la samsung e chiedo spiegazioni!
Confermo che c'è qualcosa di strano nell'aria. Oggi ho chiamato la samsung exclusive (che figata!), gli ho spiegato il problema (che è lo stesso di ciò di discutete in questo post) e è successo questo: l'operatrice verifica il codice imei e in un secondo mi dice che le risulta una versione brandizzata vodafone con csc omn.io le dico che kies mi dice che ho una versione itv, bootloader samsung e nessuna app dedicata, allora mi chiede versione build e banda base per ulteriore verifica, mi mette in attesa per 5 minuti e poi mi chiede se ho mai fatto aggiornamenti o qualcosa di non ufficiale, e quando le dico no, piuttosto sorpresa mi dice che saro ricontattato dal centro tecnico samsung italiano perché lei non sa che dirmi, e quindi saranno loro a vedere cos'è successo perché non da spiegarsi delle incongruenze!
Bene!:)
Mi raccomando...appena sai qualcosa facci sapere! ;)
Certamente!
Come permesso eccomi qua! Ricontattato dalla stessa operatrice con cui avevo parlato la prima volta mi è stato consigliato di aggiornare kies all'ultima versione disponibile, e di ritentare l' aggiornamento, visto che al centro tecnico il mio imei risulta aggiornabile.peccato che quando vado a connetterlo mi dice che la versione non è ufficiale, e che quindi non è aggiornabile. :-( oggi l'operatrice mi avrebbe richiamato per sapere com'è andata, ed eventualmente portare il telefono in garanzia per un aggiornamento fatto dall'assistenza (praticamente mi mettono un firmware ufficiale no brand loro, cosi risolviamo sta dubbia provenienza). Tutto qui!
Io ho
PDA: I9100XWKF3
PHONE: I9100XXKE7
CSC: I9100XEUKD1
Build: Info 9 Jun 18:16:44 KST 2011
Comprato il 16 Maggio su eXpansis
Finora ho aggiornato (anche 15 gg fa' ) con Kies e ora non mi da nessun aggiornamento possibile.
Mi risulta essere ancora una 2.3.3.
2.6.35.7-I9100XWKF3-CL2766555 root@DELL101 #2
???
Qualcuno sa spiegarmi come funzionano le diverse versioni ?
Grazie
Da Kies :
PDA KF3
PHONE KE7
CSC KD1 (XEU)
Ma scusa, non sono le stesse informazioni che avevo prelevato da *#1234# ?
Ma quindi vuol dire che per il mercato UK non ci sono ancora aggiornamenti?
Pensavo stessero avanti a noi, quanto meno per la versione in lingua inglese.
fa ca..are kies
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma neanche per il mercato italiano C'è..quindi non si può sapere dove esce prima..
!!! AIUTO !!!
Stamane con Kies mi ha visto un aggiornamento FW alla KI3(credo) ero alla
PDA: I9100XWKF3
PHONE: I9100XXKE7
CSC: I9100XEUKD1
Build: Info 9 Jun 18:16:44 KST 2011
Ora è da almeno un ora che stra fermo al 4% con la scritta
Downloading...
Do Not Turn Off Target !!!
sul display.
!!! Che devo fare !!!!
Senza il mio SGS2 oramai mi sento perso
Rischio una crisi di astinenza
:( :'( :( :'(
Ma se devo interromperlo poi con una modalità di ripristino, con odin o con qualche altro tool posso ripristinarlo?
dipende se ti va in semi brick puoi col jig usb forzarlo in download mode e flashare tramite odin
se va in full brick è solo l'assistenza che risolve