Visualizzazione stampabile
-
prendere un galaxy 2
Salve a tutti volevo chiedere un pare sull'acquisto del galaxy 2 se conviene prenderlo adesso o aspettare una nuova uscita.
Groupalia lo offre a 399
Come telefono com'è? ci sono problemi. Io ho un galaxy tab e mi trovo benissimo o anche un iphone 3g e le applicazioni devo dire sono molte di più per iphone. quindi il mio pensiero sarebbe prendermi un iphone 4 o 5.però visto il prezzo ci sto pensando. consigliatemi
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
alambrado
Salve a tutti volevo chiedere un pare sull'acquisto del galaxy 2 se conviene prenderlo adesso o aspettare una nuova uscita.
Groupalia lo offre a 399
Come telefono com'è? ci sono problemi. Io ho un galaxy tab e mi trovo benissimo o anche un iphone 3g e le applicazioni devo dire sono molte di più per iphone. quindi il mio pensiero sarebbe prendermi un iphone 4 o 5.però visto il prezzo ci sto pensando. consigliatemi
grazie
se pensi che iphone sia meglio comprati un bel dispositivo apple e vivi felice
-
Quote:
alambrado
Groupalia lo offre a 399
grazie
penso che un consiglio in questo senso non esista...sei tu che devi decidere di fare il salto al Galaxy S2 e se hai già un tab 7 (che ho anche io e trovo meraviglioso) penso che già sai le potenzialità dei Samsung....
leggi e scegli...:)
-
tralaltro c'è gente che non si è trovata bene con groupitalia..quindi io non mi fiderei per nulla di quel sito
-
Quote:
ZiCkY
se pensi che iphone sia meglio comprati un bel dispositivo apple e vivi felice
non è che penso che uno sia meglio di un'altro oltretutto se avessi letto bene sono un felice possessore di un tab ......la mia domanda era se convenisse prendere un galaxy 2 a quel prezzo cioè 399 e inoltre volevo sapere se ha dei problemi insomma com'è come telefono??? lo consigliereste????
-
Io ce l'ho da pochi giorni e ti assicuro che ora come ora non lo scambierei con nient'altro al mondo! Lascia perdere iPhone...se per assurdo volessi prenderti il 5, io ti dico : cerca "Nexus Prime" su google ;)
-
Quote:
alambrado
non è che penso che uno sia meglio di un'altro oltretutto se avessi letto bene sono un felice possessore di un tab ......la mia domanda era se convenisse prendere un galaxy 2 a quel prezzo cioè 399 e inoltre volevo sapere se ha dei problemi insomma com'è come telefono??? lo consigliereste????
su questo sito c'è chi è rimasto fregato da groupitalia..ti ripeto a quel prezzo mi pare una fregatura..
ecco qua il link della persona che ha avuto un problemino proprio con loro
https://www.androidiani.com/forum/of...tutti-voi.html
-
[QUOTE=ZiCkY;678972]su questo sito c'è chi è rimasto fregato da groupitalia..ti ripeto a quel prezzo mi pare una fregatura..
https://www.androidiani.com/forum/of...tutti-voi.html[/QUOTE
ok grazie letto.........
-
[QUOTE=alambrado;679003]
Quote:
ZiCkY
su questo sito c'è chi è rimasto fregato da groupitalia..ti ripeto a quel prezzo mi pare una fregatura..
https://www.androidiani.com/forum/of...tutti-voi.html[/QUOTE
ok grazie letto.........
ok perfetto datti una bella lettura e valuta :)