CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Micro sd per galaxy s 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Micro sd per galaxy s 2

    Buonasera forum,
    volevo acquistare una micro sd per il mio galaxy s 2 da 16 giga o anche da 32 mi potete consigliare qualche buon sito o venditore su ebay che fa buoni prezzi e sia sicuro che la sd in vendita sia perfettamente compatibile con il galaxy s2?
    Io ho trovato questo annuncio, ma non sono sicuro che questa sd vada bene per il galaxy s2: 16GB MicroSD HC OEM Micro SD Transflash 16 G GB Go SDHC | eBay

    Grazie mille in anticipo a tutti coloro che risponderanno
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdoo
    Buonasera forum,

    volevo acquistare una micro sd per il mio galaxy s 2 da 16 giga o anche da 32 mi potete consigliare qualche buon sito o venditore su ebay che fa buoni prezzi e sia sicuro che la sd in vendita sia perfettamente compatibile con il galaxy s2?

    Io ho trovato questo annuncio, ma non sono sicuro che questa sd vada bene per il galaxy s2: 16GB MicroSD HC OEM Micro SD Transflash 16 G GB Go SDHC | eBay



    Grazie mille in anticipo a tutti coloro che risponderanno

    Su redcoon.it "microSDHC Samsung Classe 10 da 32gb": 54 euri compreso spedizione.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Dameth


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Su eBay sicuramente si trovano le offerte migliori pero` effettivamente a volte le offerte sono fin troppo allettanti per non sospettare una qualche fregatura...fortunatamente finora di cantonate non ho preso quasi niente...

    Comunque su ePrice vendono la micro sc Samsung (essendo della Samsung penso proprio che sia compatibile) da 32Gb a ~45 euro.
    In alternativa mi pare stiano facendo delle buone offerte su play.com...comunque cercando in giro delle buone offerte ci sono...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dameth Visualizza il messaggio
    Su eBay sicuramente si trovano le offerte migliori pero` effettivamente a volte le offerte sono fin troppo allettanti per non sospettare una qualche fregatura...fortunatamente finora di cantonate non ho preso quasi niente...

    Comunque su ePrice vendono la micro sc Samsung (essendo della Samsung penso proprio che sia compatibile) da 32Gb a ~45 euro.
    In alternativa mi pare stiano facendo delle buone offerte su play.com...comunque cercando in giro delle buone offerte ci sono...
    su eprice non é disponibile... alla prox!!!!!!!!!!!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte e ora prenderò in considerazione i siti che mi avete consigliato per acquistare questa maledetta micro sd...Comunque la micro sd esposta nell'annuncio di cui ho scritto il link dovrebbe andare bene per il galaxy s2?
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si dovrebbe andar bene è una normale micro sd di marca cinese. Occhio che non specificano la classe..facile che sia una classe 2. Vedo se trovo qualcos'altro che anche io sono interessato a una micro sd da 16gb.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato matteocrazy per il post:

    masterdoo (27-09-11)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteocrazy Visualizza il messaggio
    si dovrebbe andar bene è una normale micro sd di marca cinese. Occhio che non specificano la classe..facile che sia una classe 2. Vedo se trovo qualcos'altro che anche io sono interessato a una micro sd da 16gb.
    io lascerei perdere le cinesi. Ho avuto esperienze negative con pendrive usb kingston acquistate dai cinesi. Problema: i file si autocorrompono e i nomi delle cartelle si automodificano con impossibilitá di aprire le cartelle, rinominarle e cancellarle. Morale: io ho usato fino a ieri una Mustang 32gb classe 10 che va bene (solo una volta mi é toccato di toglierla dal SGS II perché si autoriavviava in continuazione ed ho dovuto fare un hard reset + formattazione della memory (causa quest'ultima del probema). La Mustang la sto dando a mia sorella ed io nel frattempo sono in attesa di una "Samsung microSDHC classe 10 da 32gb" presa da redcoon. A voi la scelta!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato hidden73 per il post:

    masterdoo (27-09-11)

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    anche io sconsiglio di prendere quella al minor prezzo anche perchè alla fin fine per qualche euro di differenza conviene prendere un prodotto migliore.

    la Samsung 16gb classe 6 si trova spedita a 25-26 euro su ebay.


    PS l'avrei presa su redcon ma 9 euro di spedizione per una micro sd...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato matteocrazy per il post:

    masterdoo (27-09-11)

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Questa presumo sia ottima giusto: CLASSE 10 MICRO SD 16GB 16 GB MICROSD HC CLASS 6 4 must | eBay ? è anche di classe 10, quindi presumo sia la migliore che ci sia in commercio
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  14. #10
    Androidiano L'avatar di Dameth


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte e ora prenderò in considerazione i siti che mi avete consigliato per acquistare questa maledetta micro sd...Comunque la micro sd esposta nell'annuncio di cui ho scritto il link dovrebbe andare bene per il galaxy s2?
    Finora a me non e` mai successo di prendere schede non compatibili...a mio avviso l'unica cosa a cui dover prestare attenzione e` se il prezzo e` palesemente troppo basso (e magari se il venditore ha pochi feedback, o finora ha trattato tutt'altri prodotti magari a 1 centesimo...) perche` alcune schede sono flashate per mostrare una capacita` di svariati GB e invece magari sono solo da 1 o 2 Gb...comunque quel venditore ha un sacco di feedback e ne ha vendute un discreto numero, quindi a quel prezzo io la prenderei...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy