CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Sono indeciso se prenderlo o no

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Sono indeciso se prenderlo o no

    alve a tutti, sono innamorato di questo smartphone, attualmente ho un Zte Blade acquistato in inghilterra tramite un'amico, ho ricevuto un'offerta dalla tre anticipo 149€, 20€mensili x 30 mesi di credito puro da spendere come voglio anche attivazioni internet e/o varie, ogni giorno mi sveglio e sono li li x chiamare ma poi mi freno...lo so che in questo modo lo pago di più ma è come se mi costasse solo 149€ perchè "le mensilità" sono credito da spendere.......non ho trovato una lista di pregi e difetti del Galaxy sII.Il mio utilizzo tipo? beh numero di chiamate medio, connessioni a d internet solo se necessarie perchè lavoro al pc 9 ore al giorno e sono sempre connesso, ovviamente se poi avessi la possibilità di collegarmi anche dal cell di sicuro lo utilizzerei di più, uso il cell anche come lettore mp3 spessissimo in bici, e quando esco per clienti ed ho un pò di tempo lo utilizzo come visualizzatore di film......tutte cose che il mio blade attualmente fa ma non proprio benissimo, cosa mi consigliate?
    grazie per l'attenzione

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    dovessi scegliere anche io ora come ora non saprei se prendere il gs2 o il nexus prime che è in uscita...dipende se hai voglia di aspettare o no..per il resto il gs2 è il meglio al momento..nessun dubbio..

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    dovessi scegliere anche io ora come ora non saprei se prendere il gs2 o il nexus prime che è in uscita...dipende se hai voglia di aspettare o no..per il resto il gs2 è il meglio al momento..nessun dubbio..
    beh il prime dovrebbe avere un display da 4.65 ed è un pò troppo grandicello tra le mani, il 4.2 o il 4 del galaxy 1...e poi secondo alcune indiscrezioni dovrebbe avere stesso processore ma in più android 4.0 ed un'accesso alla rete più veloce

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    dicevo che era grande gs2 fino a quando non l'ho avuto tra le mani..
    venendo da un desire 3.7"..ora giocando con tel di quel tipo mi sembrano troppo piccoli

    accesso alla rete lascia perdere..viviamo in italia

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    aspetta il prime asssssssssolutamente, compara e scegli. io farei cosi oggi come oggi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy