Visualizzazione stampabile
-
due domande...o due bug?
salve ancora non conosco bene il dispositivo ma succede questo:
- SGS2 collegato al PC-KIES via USB che si collega solo in modalità SB e quindi con applicazioni chiuse. Se esco dalla modalità kies, premendo il tasto sul cell, per riconnettere il cell DEVO scollegare il cavo...possibile questa "stronzata"? Possibile non ci sia un tasto da premere o un settaggio da attivare. Ildebug USb non serve a nulla.
- con il cell collegato al PC lo schermo non ruota? possibile?
-
Se hai il debug attivo...come cacchio fai a collegarlo a kies?
mah...spiega bene come colleghi perche io non c'ho capito na ceppa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
cell collegato via cavo USB al PC senza flag nella finestra debug.
- lancio kies ed il cell viene regolarmente riconosciuto.
- esco da kies tap su tasto home;
- per rientrare in kies devo staccare fisicamente il cavo usb e riconnetterlo.
Se spunto il flag per attivare il debug kies non parte..ovviamente.
A me pare una limitazione possibile nonci sia un "refresh"?
Sono stato più chiaro?
-
Incredibile davveroleggendola domanda dell'altro collega pensavo fosse uno scherzo!!!! quindi non sono solo io a lamentare tale inconveniente...già mi sta facendo girare le baxxe sto maledetto kies. M ann c'è nessun altra suite?...
-
Ma quindi è sicuro che non ci siano soluzioni?
-
No solo kies.....ma il problema sta staccare e riattaccare un cavetto per riconnettere kies? o_Oo_Oo_Oo_Oo_O
-
non trovo questi problemi cosi' gravi da chiamarli addirittura bug...c'e' di peggio davvero..piuttosto state attenti a non bricckare anche con Kies ;)
-
Qua in pochi usano kies..però penso che sia come dici..
E non esistono altri software di gestione..
Ma che ci fai con kies?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
danybg
No solo kies.....ma il problema sta staccare e riattaccare un cavetto per riconnettere kies? o_Oo_Oo_Oo_Oo_O
si il problema è quello ma dovevi andare oltre...:p
..mi ci rode perchè se è in carica la batteria lo stacco riattacco del cavetto e quindi interruzione delprocesso di carica è potenzialmente dannoso, così come nn posso capire come dispositivi più datati hanno il refresh della connessione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Qua in pochi usano kies..però penso che sia come dici..
E non esistono altri software di gestione..
Ma che ci fai con kies?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
come detto l'ho appena avuto in regalo e non lo conosco bene. Con la suite kies intendevo smanettare sulla rubrica