CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

installare applicazioni...how to?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di vince59


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    installare applicazioni...how to?

    scusate se posto ancora in modo un pò disordinato ma ancora non mi oriento bene nel forum dato che sono nuovo e sto prendendo ancora confidenza con il GS2 ed il mondo android.

    Sto leggendo qualche guida per capire se sia necessario migliorare il mio smartphone ma ancora mi mancavo le basi e ancora non mi è chiaro cosa può essere semplicemente aggiornato in modo semplice e "legale" (riferito alla garanzia) e cosa invece sia necessario per modifiche più spinte.

    La domanda specifica riguarda il sygic. Ho trovato n file "curato". Ha estensione .apk....come lo installo?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vince59 Visualizza il messaggio
    scusate se posto ancora in modo un pò disordinato ma ancora non mi oriento bene nel forum dato che sono nuovo e sto prendendo ancora confidenza con il GS2 ed il mondo android.

    Sto leggendo qualche guida per capire se sia necessario migliorare il mio smartphone ma ancora mi mancavo le basi e ancora non mi è chiaro cosa può essere semplicemente aggiornato in modo semplice e "legale" (riferito alla garanzia) e cosa invece sia necessario per modifiche più spinte.

    La domanda specifica riguarda il sygic. Ho trovato n file "curato". Ha estensione .apk....come lo installo?

    Grazie
    devi abilitare in impostazioni--applicazioni--sorgenti sconosciute
    poi vai in archivio..selezioni il file .apk e ci clicchi sopra..e te lo installa

    se vai nella sezione modding sono tutte modifiche che invalidano la garanzia..quindi se non vuoi entrare in quel mondo ti conviene stare fuori

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di vince59


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    devi abilitare in impostazioni--applicazioni--sorgenti sconosciute
    poi vai in archivio..selezioni il file .apk e ci clicchi sopra..e te lo installa

    se vai nella sezione modding sono tutte modifiche che invalidano la garanzia..quindi se non vuoi entrare in quel mondo ti conviene stare fuori
    gentilissmo grazie. in effetti ho letto che ci vuole app installer che ho già scaricato. Ma il galaxy quale folder usa come memoria di massa? voglio dire, dovemi conviene appoggiare il file .apk? tieni conto che ancora non ho la sd..la compro oggi.

    Grazie ancora

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Io ho sempre messo tutto nella memoria micro sd esterna..però puoi installare da dove vuoi..nel senso che puoi mettere i files dove vi pare..
    Le mappe dei navigatori però vanno sempre nella memoria interna..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    REGOLAMENTO:

    Quote Originariamente inviato da Regolamento
    6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
    Regolamento

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Chiudo........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy