Visualizzazione stampabile
-
rumore interno???
Ragazzi, dopo 1 mese me ne sono accorto solamente adesso, il mio SG2 se viene "shekerato" in direzione ortogonale allo schermo fa un tic-tic-tic come se ci fosse qualcosa lenta all'interno che si muove...
per favore potete provare anche voi e mi fare sapere ... prendete il vostro SG2 rivolgete lo schermo verso l'alto e fate su e giù velocemente a piccole escursioni... please sono preoccupato (non lo fate lateralmente perché non si sente nulla)
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrenn87
Ragazzi, dopo 1 mese me ne sono accorto solamente adesso, il mio SG2 se viene "shekerato" in direzione ortogonale allo schermo fa un tic-tic-tic come se ci fosse qualcosa lenta all'interno che si muove...
per favore potete provare anche voi e mi fare sapere ... prendete il vostro SG2 rivolgete lo schermo verso l'alto e fate su e giù velocemente a piccole escursioni... please sono preoccupato (non lo fate lateralmente perché non si sente nulla)
questa non l'avevo ancora letta..:)
comunque no niente tic strani dopo lo shekeramento rotfl
-
nooo... è come se ci fosse qualcosa lenta all'interno... potrebbe essere il pesetto della vibrazione?
fra poco entro nel panico
-
o_O L'ho scosso e shakerato in tutte le direzioni ma non emette un solo decibel sospetto...sicuro di aver chiuso bene la cover posteriore?
p.s. come cacchio hai fatto a notarlo..?!?
-
Quote:
shakland
o_O L'ho scosso e shakerato in tutte le direzioni ma non emette un solo decibel sospetto...sicuro di aver chiuso bene la cover posteriore?
p.s. come cacchio hai fatto a notarlo..?!?
la cover è chiusa bene ho provato a togliere batteria a tutto e lo continua a fare mi sembra nella parte alta vicino la cam...
l'ho notato mentre cercavo di capire se la batteria era ben salda o aveva gioco
-
Nessun rumore ci mancherebbe che ci fossero pezzi che girano liberi nelllo chassis.. probabilmente e qualcosa che si e staccato ma dirti cosa e un rebus
-
Quote:
andrenn87
non è che è caduto? o ha preso una botta ?
-
é caduto di piatto lato schermo da un tavolo almeno 20 giorni fa ma del rumore me ne sono accorto solo adesso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao
Anche a me stesso identico rumore e sembra proprio dalla zona della fotocamera posteriore.
Per di piú se lo tieni con una mano (non troppo saldamente) e con l'altra dai dei colpetti sopra il lato alto del tel (dove c'é il jack cuffie) si sente come una vibrazione, qualcosa come una molla sembra.
Non é la funzione di tocca due volte per i comandi vocali in quanto ci fa anche a telefono spento.
Sinceramente visto che la cam ed il resto funziona tutto alla perfezione me ne sono fatto una ragione e lo terró cosí piuttosto che stare una settimana senza il galaxy.
Non so dirti se é mai caduto poiché preso usato, il tizio mi ha detto che non é caduto mai ma non saprei...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
andrenn87
é caduto di piatto lato schermo da un tavolo almeno 20 giorni fa ma del rumore me ne sono accorto solo adesso
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ahhh ecco scoperto l'arcano...