Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soul87
ho fatto il debrand ma quando devo riconfigurare il telefono parte backup e ripristino e ci mette una cifra di tempo e neanche posso cliccare il tasto avanti...
...ho sbagliato qualcosa?
ad ogni modo l'ho attaccato al kies e ora mi dice
firmwere più recente
versione firmwere corrente: pda:kg1 / phone:kg1 / csc:kg1(itv)
ultima versione firmwere: pda:kg1 / phone:kg1 / csc:kg1(itv)
se hai sbrandizzato in modo corretto quella è l'ultima originale samsung italia..la KG1 e quindi è OK....
lascia perdere i backup di Kies..:)
-
Quote:
Andromeda1968
se hai sbrandizzato in modo corretto quella è l'ultima originale samsung italia..la KG1 e quindi è OK....
lascia perdere i backup di Kies..:)
niente da fare...ho provato più o meno una 50ina di volte a fare l'aggiornamento con kies ma niente...
perde la connessione con il cell e si apre in automatico un'altra finestra uguale alla precedente che mi notifica la presenza dell'aggiornamento...non so più che fare..avete consigli??
-
Quote:
megagiambo
niente da fare...ho provato più o meno una 50ina di volte a fare l'aggiornamento con kies ma niente...
perde la connessione con il cell e si apre in automatico un'altra finestra uguale alla precedente che mi notifica la presenza dell'aggiornamento...non so più che fare..avete consigli??
consigli...ODIN :)
-
Quote:
megagiambo
prova con itunes rotfl...e dire che odiavo itunes...mi stava pesante nokia suite e mi trovo con questo software immondo. E' una vergogna per un prodotto di fascia alta.:-X
-
a quanto pare ora il telefono va bene e non soffre dei problemi sopracitati e inoltre sembra ci sia meno battery drain, fra qualche giorno potrò dirla tutta..
..ad ogni modo se apro kies non mi da aggiornamenti al momento