Visualizzazione stampabile
-
Problemi bussola
Ciao a tutti ragazzi......ho un problema......oggi improvvisamente utilizzando google maps e navigotor quando percorro una strada la freccia non è mai orientata nel senso di marcia.....quindi la freccia si muove nella mia direzione ma al contrario.....ho toccato qualcosa forse?
-
...boh...magari stai usando il telefono al contrario rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dameth
...boh...magari stai usando il telefono al contrario rotfl
ahahaha no ancora non sono così rinco..........no la mia paura è che ci sia qualche problema alla bussola.....c'è fra le impostazioni un modo per calibrarla?
-
Quote:
Ascilto
ahahaha no ancora non sono così rinco..........no la mia paura è che ci sia qualche problema alla bussola.....c'è fra le impostazioni un modo per calibrarla?
magari ti stai muovendo nell'isola di LOST :) looool
controlla ancora dai
-
Quote:
Andromeda1968
magari ti stai muovendo nell'isola di LOST :) looool
controlla ancora dai
ahahaha....vabbè ma con cosa la posso testare? gli è presa così oggi......prima col navigatore la freccia andava al contrario.....il problema è decisamente della bussola.....utilizzando gps test la vostra segna perfettamente il nord?
-
Quote:
Ascilto
ahahaha....vabbè ma con cosa la posso testare? gli è presa così oggi......prima col navigatore la freccia andava al contrario.....il problema è decisamente della bussola.....utilizzando gps test la vostra segna perfettamente il nord?
provato adesso con la bussola di GPS test e funziona perfettamente..il nord è al suo posto :):):) e meno male altrimenti mi spaventavo e chiamavo John Lock :):)
-
Quote:
Andromeda1968
provato adesso con la bussola di GPS test e funziona perfettamente..il nord è al suo posto :):):) e meno male altrimenti mi spaventavo e chiamavo John Lock :):)
mmmmm........purtroppo la mia si indica il nord......ma se ruoto di 360 gradi il nord non è più precisamente nello stesso punto......però non è spiegabile la freccia al contrario......me lo ha fatto stamattina e stasera.....solo con google maps.....con sygic e navigon no problem
-
Quote:
Originariamente inviato da Ascilto
Ciao a tutti ragazzi......ho un problema......oggi improvvisamente utilizzando google maps e navigotor quando percorro una strada la freccia non è mai orientata nel senso di marcia.....quindi la freccia si muove nella mia direzione ma al contrario.....ho toccato qualcosa forse?
ho lo stesso problema praticamente quando imposto un percorso con navigator di maps il percorso è all'incontrario invece di andare verso l'alto del telefono va verso il basso xchè?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App