No batteria carica al 97percento!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
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Io l'ho pagato 488 garanzia italia e nn vedo difetti per ora quindi nn iellate, fate i bravi :-P
Cmq io ti consiglio di riportarlo subito quando la cosa é fresca
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Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
idem...io ho spedito la prima volta per il problema delle macchie su sfondi scuri, ritornato con display sostituito con medesimo problema (ma macchie "spostate")...
l'ho rispedito dopo una settimana, telefonando ad exclusive, e spiegando la situazione, han detto che faranno una segnalazione e raccomandazione affinchè prestino particolare attenzione al problema, sostituendo ad oltranza il display fino a trovarne uno a posto.
display giallognolo non l'ho notato ma ci ho fatto caso solo al primo display per questo problema...
ho chiesto spiegazioni di questo al centralinista: ha detto che ogni display è "diverso" alcuni vengono meglio altri peggio, normalmente quelli sotto una certa "soglia" di tolleranza vengono venduti comunque (magari presentano proprio un problema solo leggermente percepibile) talvolta può sfuggire e se il problema è rilevante sostituiscono.
la cosa non mi torna completamente perchè i display sostitutivi dovrebbero essere a posto, invece non è così esattamente così se mi è ricapitato il medesimo problema.
spedito per la seconda volta il 23 settembre, spero quindi nel giro di una settimana mi ritorni, altrimenti vado dal negoziante e mi faccio ridare i soldi.
Il mio l'ho comprato al media**rld con abbonamento della 3...Ho notato sin dai primi giorni due rettangoli in basso a sinistra molto evidenti su sfondo scuro e bassa luminosità e varie macchie sparse...(per capirci come i plasma con immagini impressionate)...
L'ho portato all'assistenza Samsung di Vimercate...
Hanno avuto il coraggio di dirmi che ero il primo a cui si presentava un problema simile...
poi hanno fatto il test con un loro dispositivo per verificare se c'era realmente il problema...ed oltre alle macchie hanno riscontrato l'ingiallimento dello schermo (a mio avviso impercettibile)...
L'ho consegnato giovedì 29/09...quando arriverà??? sul sito samsung dice che è in riparazione...
Se me lo consegnano con altri problemi gli sfondo il magazzino
Ahahah purtroppo la Samsung è così! Fa dei bellissimi terminali ma quando si tratta di assistenza hanno molto da imparare da Nokia ed apple... si arrampicano ovunque! La scusa più usata è ossidazione dei contatti... :-)
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Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
invece no, la legge dice che per la "garanzia legale" che copre i "vizi occulti della cosa" è tenuto il venditore, non il produttore.
a sua volta il venditore può scegliere a sua discrezione tra riparazione, rimborso, sostituzione.
non ci si può opporre a questa scelta (cioè la riparazione) a meno che non ci siano "grandi disagi" (esempio, tempi lunghi, o prodotto "essenziale") o che questa non sia possibile.
appunto, nel caso mi tornasse la seconda volta con lo stesso problema, vorrebbe dire che 3 display su 3 mi sono capitati difettosi. abbastanza da considerare abbastanza oggettivamente un problema "non risolvibile" e dato che tra la prima e la seconda ho fatto più di un mese di assistenza, penso sia abbastanza per chiedere il rimborso, qual ora il telefono non sia perfetto stavolta.