CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Galaxy s2 restituito ma con un altro difetto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No batteria carica al 97percento!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Io l'ho pagato 488 garanzia italia e nn vedo difetti per ora quindi nn iellate, fate i bravi :-P

    Cmq io ti consiglio di riportarlo subito quando la cosa é fresca


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Io l'ho pagato 488 garanzia italia e nn vedo difetti per ora quindi nn iellate, fate i bravi :-P

    Cmq io ti consiglio di riportarlo subito quando la cosa é fresca


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Portato oggi in assistenza... speriamo bene! Sinceramente mi rode parecchio dover aspettare due settimane!

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lteox Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, vi scrivo per dirvi che mi hanno cambiato tutto il display perché quello vecchio risentiva dei famosi cerchi mentre quello nuovo presenta il famoso alone giallo e qualche macchiolina presente su sfondi scuri. Credo quindi che il super amoled plus sia difettoso si suo... che dite è meglio se aspetto e vedo se l'alone scompare oppure chiamo samsung e mi faccio sentire??
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    idem...io ho spedito la prima volta per il problema delle macchie su sfondi scuri, ritornato con display sostituito con medesimo problema (ma macchie "spostate")...

    l'ho rispedito dopo una settimana, telefonando ad exclusive, e spiegando la situazione, han detto che faranno una segnalazione e raccomandazione affinchè prestino particolare attenzione al problema, sostituendo ad oltranza il display fino a trovarne uno a posto.

    display giallognolo non l'ho notato ma ci ho fatto caso solo al primo display per questo problema...

    ho chiesto spiegazioni di questo al centralinista: ha detto che ogni display è "diverso" alcuni vengono meglio altri peggio, normalmente quelli sotto una certa "soglia" di tolleranza vengono venduti comunque (magari presentano proprio un problema solo leggermente percepibile) talvolta può sfuggire e se il problema è rilevante sostituiscono.

    la cosa non mi torna completamente perchè i display sostitutivi dovrebbero essere a posto, invece non è così esattamente così se mi è ricapitato il medesimo problema.

    spedito per la seconda volta il 23 settembre, spero quindi nel giro di una settimana mi ritorni, altrimenti vado dal negoziante e mi faccio ridare i soldi.

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroc00l Visualizza il messaggio
    idem...io ho spedito la prima volta per il problema delle macchie su sfondi scuri, ritornato con display sostituito con medesimo problema (ma macchie "spostate")...

    l'ho rispedito dopo una settimana, telefonando ad exclusive, e spiegando la situazione, han detto che faranno una segnalazione e raccomandazione affinchè prestino particolare attenzione al problema, sostituendo ad oltranza il display fino a trovarne uno a posto.

    display giallognolo non l'ho notato ma ci ho fatto caso solo al primo display per questo problema...

    ho chiesto spiegazioni di questo al centralinista: ha detto che ogni display è "diverso" alcuni vengono meglio altri peggio, normalmente quelli sotto una certa "soglia" di tolleranza vengono venduti comunque (magari presentano proprio un problema solo leggermente percepibile) talvolta può sfuggire e se il problema è rilevante sostituiscono.

    la cosa non mi torna completamente perchè i display sostitutivi dovrebbero essere a posto, invece non è così esattamente così se mi è ricapitato il medesimo problema.

    spedito per la seconda volta il 23 settembre, spero quindi nel giro di una settimana mi ritorni, altrimenti vado dal negoziante e mi faccio ridare i soldi.
    Purtroppo mi sa che il negoziante non centra proprio niente... non puoi chiedergli i soldi...

  7. #16
    Androidiano L'avatar di alealesu3


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    htc-iphone-gsII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio l'ho comprato al media**rld con abbonamento della 3...Ho notato sin dai primi giorni due rettangoli in basso a sinistra molto evidenti su sfondo scuro e bassa luminosità e varie macchie sparse...(per capirci come i plasma con immagini impressionate)...

    L'ho portato all'assistenza Samsung di Vimercate...
    Hanno avuto il coraggio di dirmi che ero il primo a cui si presentava un problema simile...

    poi hanno fatto il test con un loro dispositivo per verificare se c'era realmente il problema...ed oltre alle macchie hanno riscontrato l'ingiallimento dello schermo (a mio avviso impercettibile)...
    L'ho consegnato giovedì 29/09...quando arriverà??? sul sito samsung dice che è in riparazione...

    Se me lo consegnano con altri problemi gli sfondo il magazzino

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Ahahah purtroppo la Samsung è così! Fa dei bellissimi terminali ma quando si tratta di assistenza hanno molto da imparare da Nokia ed apple... si arrampicano ovunque! La scusa più usata è ossidazione dei contatti... :-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  9. #18
    Androidiano L'avatar di alealesu3


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    htc-iphone-gsII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Ahahah purtroppo la Samsung è così! Fa dei bellissimi terminali ma quando si tratta di assistenza hanno molto da imparare da Nokia ed apple... si arrampicano ovunque! La scusa più usata è ossidazione dei contatti... :-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    è verissimo!!!

    hanno cercato di sviarmi dicendomi che il problema poteva essere causato dall'umidità...pazzesco!!!

    Dopo una settimana che l'ho comprato??????

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Ahahah purtroppo la Samsung è così! Fa dei bellissimi terminali ma quando si tratta di assistenza hanno molto da imparare da Nokia ed apple... si arrampicano ovunque! La scusa più usata è ossidazione dei contatti... :-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    quoto alla grande! In apple il corriere ritira il terminale e il giorno dopo ne hai uno sostituito che è praticamente nuovo. Non piacciono tante altre cose di apple ma tanto di cappello per l'assistenza.

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Purtroppo mi sa che il negoziante non centra proprio niente... non puoi chiedergli i soldi...
    invece no, la legge dice che per la "garanzia legale" che copre i "vizi occulti della cosa" è tenuto il venditore, non il produttore.

    a sua volta il venditore può scegliere a sua discrezione tra riparazione, rimborso, sostituzione.

    non ci si può opporre a questa scelta (cioè la riparazione) a meno che non ci siano "grandi disagi" (esempio, tempi lunghi, o prodotto "essenziale") o che questa non sia possibile.

    appunto, nel caso mi tornasse la seconda volta con lo stesso problema, vorrebbe dire che 3 display su 3 mi sono capitati difettosi. abbastanza da considerare abbastanza oggettivamente un problema "non risolvibile" e dato che tra la prima e la seconda ho fatto più di un mese di assistenza, penso sia abbastanza per chiedere il rimborso, qual ora il telefono non sia perfetto stavolta.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy