Visualizzazione stampabile
-
aggiornato 2.3.4
finalmente dopo un mese e mezzo dalla 2.3.4 del htc sensation e arrivato su kies l aggiornamento ufficiale 2.3.4 (germania)anche per il nostro S2.Faccio qualche test e vi faccio sapere per ora ancora piu fluido di prina nel menu
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
buon per te tetesco..
io mi devo accontentare della 2.3.5
scrivi che versione è..guarda nelle info dispositivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
buon per te tetesco..
io mi devo accontentare della 2.3.5
scrivi che versione è..guarda nelle info dispositivo
Scusa l'ignoranza ma da dove lo scarichi direttamente dal GS2???? Grz.
-
no quell'aggiornamento si fa tramite kies..
il mio è un'altra cosa..tramite odin..ma invalida la garanzia..
-
Quote:
ZiCkY
no quell'aggiornamento si fa tramite kies..
il mio è un'altra cosa..tramite odin..ma invalida la garanzia..
a ok grz.....:(
-
Il mio amico con odin ha scaricato la 2.3.6 2 giorni fa.Io ho la 2.3.4 per ora ho visto da 40 minuti wifi atrivo ha consumato solo il 3% di batteria ed è anche piu rapido nella navigazione
-
Quote:
blanco
Il mio amico con odin ha scaricato la 2.3.6 2 giorni fa.Io ho la 2.3.4 per ora ho visto da 40 minuti wifi atrivo ha consumato solo il 3% di batteria ed è anche piu rapido nella navigazione
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
..ho i miei seri dubbi abbia una 2.3.6..... l ultimo firmware x sgs2 (non ufficiale quelli sono ancora alla 2.3.3 ) e la 2.3.5.
Mi sembra inoltre strano che tu abbia un agg ufficiale su base 2.3.4 inquanto samsung dovrebbe rilasciarlo direttamente su base 2.3.5
-
Quote:
thay
..ho i miei seri dubbi abbia una 2.3.6..... l ultimo firmware x sgs2 (non ufficiale quelli sono ancora alla 2.3.3 ) e la 2.3.5.
Mi sembra inoltre strano che tu abbia un agg ufficiale su base 2.3.4 inquanto samsung dovrebbe rilasciarlo direttamente su base 2.3.5
ma quindi salta l'aggiornamento 2.3.4? la samsung va alla 2.3.5?
ma ci vorranno mesi allora:'(
-
a me ha appena notificato aggiornamento kies..
una volta finito ho anch'io una 2.3.4
-
anch'io 2.3.4 (germania) :):)rotfl
-
Bagigino mi sa ke tu nn sei molto informato sugli update.Scrivi ditettamente a samsung ma inghilterra o germania o ricerca su internet dove tutti dicono che il nord europa ha iniziato a rilasciare la 2.3.4 ma chi te la detto che passa direttamente alla 2.3.5 da kies?mi sa te la sei inventata la balla del secolo
-
Quote:
blanco
Bagigino mi sa ke tu nn sei molto informato sugli update.Scrivi ditettamente a samsung ma inghilterra o germania o ricerca su internet dove tutti dicono che il nord europa ha iniziato a rilasciare la 2.3.4 ma chi te la detto che passa direttamente alla 2.3.5 da kies?mi sa te la sei inventata la balla del secolo
Androidiani App
come quella della versione 2.3.6? :)
-
io stò scaricando la 2.5.20...rotflrotflrotfl
-
Quote:
blanco
Androidiani App
ma sai leggere rotflrotfl la mia era una domandarotflrotfl
ma pero' non sei l'unico che non sa leggere:o :p:Drotflrotfl
-
MA PERO' c'è qualcun altro che non sa scrivere...
-
Ke ti devo dire sara' che dall inghilterra stanno meglio in aggiornamenti.tra l altro anche altre marche sono riusciti a trovarla la 2.3.6
-
Il nexus è una cosa..
Il gs 2 è fermo alla 2.3.5
-
ma alla fine
la 2.3.4 Itv quando esce si sa?
o mi consigliate di mettere la 2.3.5 non ufficiale?
io non ho mai usato odin e' ho un po' paurao_O
-
Quote:
blanco
Ke ti devo dire sara' che dall inghilterra stanno meglio in aggiornamenti.tra l altro anche altre marche sono riusciti a trovarla la 2.3.6
Androidiani App
Al momento non esiste nessun firmware su base 2.3.6. x sgs2 ne unofficial ne altro.Non viviamo in un altro pianeta,leggiamo e postiamo su xda e samfirmware..se non lo hanno loro non lo ha nessun altro
-
Io ho aperto il thread a titolo informativo per gli italiani in Germania che aspettavano la 2.3.4 ufficiale e tenevo a precisare che la 2.3.5 nn esisteva su Kies.A me sinceramente nn inyeressa chi ha la versione piu aggiornata dell altro.Ti posso solo dire che questa persona che mi ha informato sulla 2.3.6 è un programmatore che non scarica dalla fonte da te descritta ma nn saprei nemmeno dirti dove trovare questa versione perche lui me l ha mostrata direttamente dal dispositivo
-
Quote:
blanco
Io ho aperto il thread a titolo informativo per gli italiani in Germania che aspettavano la 2.3.4 ufficiale e tenevo a precisare che la 2.3.5 nn esisteva su Kies.A me sinceramente nn inyeressa chi ha la versione piu aggiornata dell altro.Ti posso solo dire che questa persona che mi ha informato sulla 2.3.6 è un programmatore che non scarica dalla fonte da te descritta ma nn saprei nemmeno dirti dove trovare questa versione perche lui me l ha mostrata direttamente dal dispositivo
Androidiani App
fagli fare uno screen e postalo ;)
-
Quote:
blanco
Androidiani App
Ti ha mostrato un fake ...;)
-
Quote:
blanco
Androidiani App
Ciao blanco... puoi dirmi come si scarica quest'aggiornamento????? grz.
-
diabolik se non hai il tel d'importazione devi aspettare..o vai di odin..
-
Quote:
ZiCkY
diabolik se non hai il tel d'importazione devi aspettare..o vai di odin..
il mio è garanzia italia almeno credo da dove si vede????....quindi nn si puo fare????
-
Quote:
diabolik75
il mio è garanzia italia almeno credo da dove si vede????....quindi nn si puo fare????
lo attacchi al pc con kies..e ci scrivi quello che c'è tra le parentesi..
se è italiano devi aspettare ancora un po..
-
Quote:
diabolik75
sezione modding...guide e leggi bene mi raccomando
-
Ma la 2.3.5 sarebbe sostanzialmebte android MIUI? e poi un'altra cosa qualcuno mi sa dire cosa sia esattamente cambiato con la 2.3.4 rispetto all'attuale 2.3.3?
-
Raga nessuno sa su per giù quando uscirà itv??
-
Non e possibile stare ancora ad aspettare il 2.3.4 quando in polonia già e disponibile la 2.3.5 bha !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da pako87na
Non e possibile stare ancora ad aspettare il 2.3.4 quando in polonia già e disponibile la 2.3.5 bha !!!
Fonte?
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Quote:
Fonte?
Androidiani App
http://www.androidgalaxys.net/news/p...y-s2-polacchi/
Ecco !!
-
Quote:
pako87na
eh cavolo..sti polacchi..tutte le fortune rotfl
-
Quote:
pako87na
mhhh...mi sa tanto che è identico a quello ufficioso ma con il nuovo bootloaderrotfl
-
Quote:
fa8io
mhhh...mi sa tanto che è identico a quello ufficioso ma con il nuovo bootloaderrotfl
probabilissimo che avrà il nuovo bootloader..quindi chi poi vorrà poi rootare saranno azzi amari
-
Quote:
ZiCkY
probabilissimo che avrà il nuovo bootloader..quindi chi poi vorrà poi rootare saranno azzi amari
ed infatti mi tengo stretta la 2.3.5 ufficiosa con il vecchio bootloader;)
-
Mania di aggiornamento... a mio avviso e cambiato poco o nulla anzi negli ultimi firm noto diverse lacune invece.Usb host,temi sms,gtalk video,animazioni inutili.... oddio tutte cose minori ma aggiornare a questo punto non e che abbia chissa che vantaggi .Tenendo conto poi delle policy samsung sul bootloader ed il resto non e che siamo diretti verso una buona strada.Se fin ora le rom mod avevano quasi poco senso su questo terminale da ora mi sa che si ritorna alla vecchia scuola anche qui.In attesa di icecream..... probabilmente grandi cose non se ne cavano piu da ginger
-
Thay ha scritto: ..... probabilmente grandi cose non se ne cavano piu da ginger...
penso proprio che sia cosi :)
-
Quote:
thay
Mania di aggiornamento... a mio avviso e cambiato poco o nulla anzi negli ultimi firm noto diverse lacune invece.Usb host,temi sms,gtalk video,animazioni inutili.... oddio tutte cose minori ma aggiornare a questo punto non e che abbia chissa che vantaggi .Tenendo conto poi delle policy samsung sul bootloader ed il resto non e che siamo diretti verso una buona strada.Se fin ora le rom mod avevano quasi poco senso su questo terminale da ora mi sa che si ritorna alla vecchia scuola anche qui.In attesa di icecream..... probabilmente grandi cose non se ne cavano piu da ginger
hai ragione, ma visto che si può tornare sempre indietro a volte anche solo
per curiosità si flasha si prova si tiene o appunto si torna indietro...poi certo
va fatto tutto per benino...rischiare un brick per sola curiosità non è il massimo...c'è da dire che molte cose sono inutili o "disturbanti" nei nuovi firmware(a me x esempio l'illuminazione azzurrina nello scroll da fastidio specialemente su pagine chiare) ma la batteria a mio avviso regge meglio
-
Quote:
fa8io
hai ragione, ma visto che si può tornare sempre indietro a volte anche solo
per curiosità si flasha si prova si tiene o appunto si torna indietro...poi certo
va fatto tutto per benino...rischiare un brick per sola curiosità non è il massimo...c'è da dire che molte cose sono inutili o "disturbanti" nei nuovi firmware(a me x esempio l'illuminazione azzurrina nello scroll da fastidio specialemente su pagine chiare) ma la batteria a mio avviso regge meglio
a me personalmente la KI3 piace molto..