Visualizzazione stampabile
-
Colori ingialliti
Salve ho appena comprato un galaxy s2 e ho notato di primo impatto come i colori fossero tutti ingialliti (non il solito alone di cui molti si lamentano) ma bensi' il colore bianco lo vedo giallino, problema softwer? o hardwer? aiutatemi!
-
su impostazione-display-modalità schermo assicurati intanto sia su standard che non sia su film!! giusto per fugare ogni dubbio
-
Quote:
Originariamente inviato da
lvlalefico
Salve ho appena comprato un galaxy s2 e ho notato di primo impatto come i colori fossero tutti ingialliti (non il solito alone di cui molti si lamentano) ma bensi' il colore bianco lo vedo giallino, problema softwer? o hardwer? aiutatemi!
non mi pare riguardi il modding..sposto nella sezione S2 :)
-
Se questo ingiallimento è solo nella parte sinistra del display e solo quando hai luminosità al minimo, allora è "normale". Si risolve con un kernel moddato ;)
-
Quote:
shakland
Se questo ingiallimento è solo nella parte sinistra del display e solo quando hai luminosità al minimo, allora è "normale". Si risolve con un kernel moddato ;)
Ma questo ingiallimento che noto pure io, è dato da un problema hardware o software? Il kernel moddato in che modo rimedia al problema?
-
Quote:
nirvana76
su impostazione-display-modalità schermo assicurati intanto sia su standard che non sia su film!! giusto per fugare ogni dubbio
non trovo modalita schermo... scusa ma sono un pivello con android... comunque come posso istallare un kernel moddato?
-
Quote:
lvlalefico
non trovo modalita schermo... scusa ma sono un pivello con android... comunque come posso istallare un kernel moddato?
impostazioni--display--modalità schermo
per quanto riguarda il kernel è un discorso più complesso..
inizia a dare un occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
-
Quote:
ZiCkY
si comunque non è in modalita schermo... lo trovato la modalita"film" in effetto background... standard dinamico o film sono disponibili
-
Imageshack - foto0088o.jpg ecco per esempio la barra di google dovrebbe essere bianca e invece...