ragazzi a momenti stamattina lanciavo il telefono dal finestrino detto questo.
dal momento in qui l'ho acceso cioè dopo la sveglia ha iniziato a fare scansione multimediale in corso e faceva come per collegarsi a kies tutto questo in macchina...
ragazzi a momenti stamattina lanciavo il telefono dal finestrino detto questo.
dal momento in qui l'ho acceso cioè dopo la sveglia ha iniziato a fare scansione multimediale in corso e faceva come per collegarsi a kies tutto questo in macchina...
Mi sembra un pò riduttiva come descrizione del problema...hai provato a killare le app aperte in background? Un riavvio?
si si ho provato fa come se si vbuole connettere al pc anche se il pc ovviamente non ce
Secondo me è un problema di lettura con la micro SD....prova a cacciarla e inserirla di nuovo.
ma non cè la micro sd dentro...
Scusami....forse c'è qlc applicazione in conflitto...prova a ripristinare il GS2
gia fatto![]()
ragazzi cè sicuramente qualche file corrotto sulla SD. a me era capitato per colpa di un app per scaricare sfondi.ho dovuto formattare la sd card.magari potete provare a lanciare un chkdsk/r da windows per correggere qualche errore sulla sd
se ti sono stato utile uncosta soltanto un click!
porcello1 (15-12-11)
grazie amico mio, sei stato d'aiuto! era come dicevi tu. sicuramente smanettando tra app e mp3 avrò beccato qualche virus (non rilevato da quegli inutili antivirus nel market) che mi ha compromesso la SD. Adesso dopo averla formattata, è tornato il bolide che tanto amavo)
GRAZIE ANCORA!!!!