CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

processi e batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    processi e batteria

    salve, io ieri ho preso un galaxy s 2, ma quando vado nelle specifiche della batteria ho 2 processi android che consumano rispettivamente 30 e 20% di batteria! come mai 2 processi con lo stesso nome? posso bloccarne uno?
    la batteria mi dura pochissimo (15 ore senza internet e tutti valori al minimo)...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di guidox


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao Quali sono i processi?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sistema operativo android e sistema android....2 nomi molto simili...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un aiutino?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryudemon Visualizza il messaggio
    salve, io ieri ho preso un galaxy s 2, ma quando vado nelle specifiche della batteria ho 2 processi android che consumano rispettivamente 30 e 20% di batteria! come mai 2 processi con lo stesso nome? posso bloccarne uno?
    la batteria mi dura pochissimo (15 ore senza internet e tutti valori al minimo)...
    ciao. anche io l'ho preso da 1 settimana. penso sia perchè è dual core. qualcuno può dire se sbaglio oppure no?
    anche io ho il tuo stesso problema,mangia batteria che è una meraviglia si consuma in fretta una carica! non riesco a capire come mai? il mio è versione italia no brand 2.3.3. qualcuno che ne sà più di noi "novelli" di Android può darci delucidazioni o consiglio su come fare? sennò mi toccherà portarmi appresso una batteria da auto x non caricarlo ogni 10 ore ! grazie in anticipo alle risposte che darete a me,e a chi ha creato il post! ho scritto qui per non aprirne un'altro!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvio87 Visualizza il messaggio
    ciao. anche io l'ho preso da 1 settimana. penso sia perchè è dual core. qualcuno può dire se sbaglio oppure no?
    anche io ho il tuo stesso problema,mangia batteria che è una meraviglia si consuma in fretta una carica! non riesco a capire come mai? il mio è versione italia no brand 2.3.3. qualcuno che ne sà più di noi "novelli" di Android può darci delucidazioni o consiglio su come fare? sennò mi toccherà portarmi appresso una batteria da auto x non caricarlo ogni 10 ore ! grazie in anticipo alle risposte che darete a me,e a chi ha creato il post! ho scritto qui per non aprirne un'altro!
    ciao dai uno sguardo qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...-bloccare.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy