Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nigno
..da dove lo hai scaricato?
Market ufficiale....
-
Quote:
diabolik75
Market ufficiale....
in teoria dovresti poter fare una prova e poi quando finisce devi mettere lì il codice che ti hanno dato quando lo hai acquistato (se lo acquisti), ma magari mi ricordo male..
-
Quote:
nigno
in teoria dovresti poter fare una prova e poi quando finisce devi mettere lì il codice che ti hanno dato quando lo hai acquistato (se lo acquisti), ma magari mi ricordo male..
E' gratis.....
-
Quote:
diabolik75
E' gratis.....
si, per una settimana. Poi lo devi acquistare dal loro sito ed attivarlo con il codice che ti forniscono
-
Quote:
John66
si, per una settimana. Poi lo devi acquistare dal loro sito ed attivarlo con il codice che ti forniscono
Ecco perfetto...ma nn c'è un navigatore gratis????? grz.
-
Sygic silenzioso
Ciao a tutti ho installato il Sygic nel mio sg2. Il mio problema è che mentre utilizzo il sg2 come navigatore e mi arriva una telefonata, il navigatore continua a parlare in sottofondo creando cosi dei problemi alla conversazione..Esiste qualche appliccazione per metterlo in silenzioso quando sono al telefono.. Grazie
-
è vero questo è un bug molto fastidioso, però credo ci sia un opzione.... da disattivare
-
No.che io sappia non c'è un opzione per silenziarlo in chiamata. La cosa che puoi fare è regolare il volume dei media (e quindi del sygic) 5 punti sotto il valore del volume della chiamata così che ti permetta di capire chi ti parla.
Guarda il lato positivo ... non sbagli strada se ti chiamano ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
diabolik75
E' gratis.....
è gratis la prova..........
-
Quote:
andtraini
Non ti appare nel menu a tendina della mappa perché non è ancora integrato all'app MAP di google. Per l'inserimento:
Naviga a.... Indirizzo o POI, dopo scegli la nazione (generalmente rimane sempre Italia), scegli la città o il CAP nel menu sottostante, e per ultimo la via che una volta inserita ti farà accedere in automatico alla selezione del civico.
Mentre digiti queste cose, sotto, ti dovrebbe apparire un elenco di corrispondenze alle lettere digitate e quindi hai la possibilità di selezionare località o via senza completare la digitalizzazione.
Con fix dei satelliti in realtà fai conoscere al tuo smartphone quali satelliti riesci ad agganciare in quel momento nel luogo in cui ti trovi. Ne abbiamo circa 24 sulla capoccia che non sono geostazionari. Quindi conoscere quali satelliti cercare abbrevia la ricerca.
Questo fix è raggiungibile solo scaricando i dati dalla rete.
Anche i sistemi GPS professionali se spostati di parecchi Km di posizione fra un accensione ed un altra hanno bisogno di più tempo per l'aggancio, a volte anche 15'. Quando si dice aggancio "a caldo" si intende proprio che non è passato molto tempo e non ci siamo spostati di molto dall'ultimo utilizzo del gps.
Anche il tuo navigatore in auto se collegato alla rete dovrebbe scaricarsi l'aggiornamento dei fix, almeno TomTom lo fa con regolarità.
Mi viene un dubbio però.... il tuo SGS2 è brandizzato TIM? Perché ho avuto il tuo stesso problema fino a che non mi sono levato dagli zebedei quella ROM... :O
Prima di tutto volevo ringraziarti per avermi risposto :), per quanto riguarda il navigatore non so, a me le vie continua a non trovarle forse perchè abito in una città piccola (Modica) non so :'( comunque il mio galaxy nn è mai stato brandizzato tim l'ho comprato appena uscito ITA da euronics... ora ho messo la rom leomar quella con KH3 ma nn penso sia qualche difetto di rom o hardware perchè con il navigatore di sistema mi trovo benissimo peccato solo per la connessione in quanto per collegarmi con la tre mi serve che non vada in roaming e nella zona in cui mi trovo questo accade spesso.