CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
Discussione:

Problema funzionamento Sygic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sberla54 Visualizza il messaggio
    Mi aggrego per chiedervi consigli su un comportamento strano di Sygic 11.2.2 riguardo al calcolo del percorso ed alle tangenziali ed autostrade.

    Ho notato che, impostando per prova una destinazione che gia' conosco e per la quale di solito esco alla penultima uscita di una tangenziale (diciamo, l'uscita 2), Sygic per qualche motivo, appena entrato in tangenziale, inizia a consigliarmi di uscire molto prima, ad esempio alle 10 o alla 7 (vanno dalla 15 alla 1), il che mi costringerebbe a farmi un sacco di strada in piena citta', attraversandola quasi tutta.

    Altre volte, invece, al ritorno, facendo la stessa strada al contrario, sono in tangenziale diretto all'ingresso dell'autostrada e lui continua a consigliarmi di uscire dalla tangenziale, non so per quale motivo.

    Come impostazioni di percorso ho lasciato il default: percorso piu' veloce e non evitare strade a pagamento.

    Immagino lo faccia anche a voi. Non puo' farlo solo a me. Come si evita?
    Finche' e' una strada che conosco lo ignoro e basta ma se sono in una citta' che non conosco non vorrei farmi 2 ore nel traffico cittadino perche' a lui non vanno a genio le tangenziali
    Stesso identico problema con la tangenziale di Napoli, non mi segnala mai di prenderla..vuole sempre che faccia tutto il percorso interno
    Google Nexus One
    Cyanogen 6.1.1 Stable

    Samsung Galaxy S2
    CheckROM RevoHD V6

    Samsung Galaxy S3

  2.  
  3. #42
    Baby Droid L'avatar di sberla54


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se t'interessa su un altro forum mi hanno risposto questo, in merito alla questione delle tangenziali:

    Anche io ho notato un problema sul calcolo del percorso con e senza l'uso di autostrade e così ho scritto del problema al produttore.
    La loro risposta è che hanno intenzione di migliorare l'algoritmo di calcolo del percorso, probabilmente sono in molti a scrivere del problema e forse si sono accorti che qualche cosa effettivamente non và.
    Bisogna solo attendere una prossima versione, che contenga anche un algoritmo di calcolo del percorso revisionato.
    Io ho provato tutti i parametri di scelta del percorso ma fa sempre cosi'...ed al momento ho l'ultima versione che ho trovato, la 11.2.2.
    /*non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me*/
    - http://sberla54.altervista.org - My links and contacts -
    - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -
    - http://kernel-panic.noblogs.org - My blog -

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freevox75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco provato ad installare sul mio SII, con firmware 2.3.3, il Sygic presente sul market che dovrebbe essere la versione 11.2. L'installazione riesce perfettamente solo che quando provo a far partire il programma questo va in crash dicendo che il programma è corrotto ad una riga x colonna y. L'errore si presenta anche quando parte il Sygic downloader che dovrebbe scaricare la mappa.
    Qualcuno sa darmi una mano???????
    Ciao!! forse posso darti una mano...
    allora per prima cosa devi riavviare il cell. una volta riavviato disabilita connessione dati a pacchetto (tieni premuto il tasto di accensione), e la sincornizz. automatica (Applicazioni-->Impostazione-->Account e sincronizzazione). Poi, cerca in "Archivio" se c'è qualche cartella o simile riguardante il sygic; in caso affermativo, cancella! Successivamente vai in Applicazioni-->Impostazioni-->Applicazioni-->Gestisci applicazioni-->Tutto e chiudo tutto quello che puoi chiudere anche le app di sistema (facendo attenzione a ciò che chiudi!).
    Infine se lo installi dal market, abilita solo dati in background e tramite wifi prova a scaricarlo!

    Fammi sapere...

    Spero di essere stato utile... Un "Thanks" (tasto in basso a sinistra) è sempre gradito

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sberla54 Visualizza il messaggio
    Se t'interessa su un altro forum mi hanno risposto questo, in merito alla questione delle tangenziali:



    Io ho provato tutti i parametri di scelta del percorso ma fa sempre cosi'...ed al momento ho l'ultima versione che ho trovato, la 11.2.2.
    Il sygic vecchio quello non Aura e 2d andava bene
    Google Nexus One
    Cyanogen 6.1.1 Stable

    Samsung Galaxy S2
    CheckROM RevoHD V6

    Samsung Galaxy S3

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    ragazzi io monto la 11.2.4 e non ho i problemi elencati...provate ad aggiornare

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  7. #46
    Baby Droid L'avatar di sberla54


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok aggiorno e ti faccio sapere appena riesco a provare...grazie!
    In che citta' sei tu, per curiosita'? Magari alcune citta' vanno meglio di altre...
    /*non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me*/
    - http://sberla54.altervista.org - My links and contacts -
    - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -
    - http://kernel-panic.noblogs.org - My blog -

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    io sono di napoli
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    impostate come punto di partenza Pompei e come punto di arrivo Vomero, a me non fa prendere la tengenziale qualsiasi versione
    Google Nexus One
    Cyanogen 6.1.1 Stable

    Samsung Galaxy S2
    CheckROM RevoHD V6

    Samsung Galaxy S3

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy