Aura va benissimo....
Visualizzazione stampabile
Aura va benissimo....
Anche io uso Leo ma non ho nessun problema. Per le vie prova a girovagare per la mappa e vedere se te le mostra, se non le vedi è perché la tua zona non è coperta dalla cartografia.... però mi sembra proprio strano.
Per il fix dei satelliti puoi usare un programma dei tanti che trovi sul market, io uso FasterFix
https://market.android.com/details?i...=search_result
lo usi prima di avviare il navigatore; guarda se hai delle migliorie nei tempi. Ricordati che anche questo programma necessita di connessione ad internet, ma se imposti il tuo tel per evitare connessioni in roaming non avrai sorprese.
Ma anche con navigator hai un ritardo nell'aggancio o solo con sygic?
ragazzi io l'ho scaricato oggi e si ferma dopo le impostazioni iniziali.. ho provato a non accendere il gps. provato a staccare le connessioni. provato a saltare il log in.. nulla mi rimane la schermata nera dove mi fa accettare la le condizioni, in alto trovo scritto inizializzazione e non mi parte. si blocca cosi! ogni volta devo reimpostare da capo
Ciao a tutti, mi inserisco in questa discussione perchè ho un problemino (o forse sono io che sono un po' rinc)... ho appena acquistato sygic e funziona tutto perfettamente... unico problema: quando scelgo un indirizzo per la navigazione non riesco ad impostare il numero civico... c'è qualche trucchetto??? mi sembra strano non poter indicare il civico ma dover andare sempre all'inizio della via...
Grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da bixbicio
Impostazioni/regionale e selezioni tastiera qwerty....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie, ora funziona, anche se in alcune vie non riconosce i numeri (vedi Milano, via delle Ande), mentre il tomtom li riconosce correttamente... pazienza...
Ho notato che la grafica 3D viene brutalmente tagliata all'altezza del gallaratese
Ma come si fa a impostare l'interruzione delle indicazioni vocali quando si riceve una chiamata?? L'altro giorno mi sono dovuto fermare, ero al telefono e il navigatore continuava a parlare sopra la conversazione!
Mi aggrego per chiedervi consigli su un comportamento strano di Sygic 11.2.2 riguardo al calcolo del percorso ed alle tangenziali ed autostrade.
Ho notato che, impostando per prova una destinazione che gia' conosco e per la quale di solito esco alla penultima uscita di una tangenziale (diciamo, l'uscita 2), Sygic per qualche motivo, appena entrato in tangenziale, inizia a consigliarmi di uscire molto prima, ad esempio alle 10 o alla 7 (vanno dalla 15 alla 1), il che mi costringerebbe a farmi un sacco di strada in piena citta', attraversandola quasi tutta.
Altre volte, invece, al ritorno, facendo la stessa strada al contrario, sono in tangenziale diretto all'ingresso dell'autostrada e lui continua a consigliarmi di uscire dalla tangenziale, non so per quale motivo.
Come impostazioni di percorso ho lasciato il default: percorso piu' veloce e non evitare strade a pagamento.
Immagino lo faccia anche a voi. Non puo' farlo solo a me. Come si evita?
Finche' e' una strada che conosco lo ignoro e basta ma se sono in una citta' che non conosco non vorrei farmi 2 ore nel traffico cittadino perche' a lui non vanno a genio le tangenziali :)
Non vedo l'ora che esca tomtom, questo sygic è un buon navigatore ma alcune volte si comporya priprio male. Mi è scaduto il periodo di prova e non lo acquisto proprio per il discorso delle indicazioni vocali che continuano a parlare mentre sei in conversazione con chiamata in corso.