CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problemi sveglia e ricerca vocale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi sveglia e ricerca vocale

    chiedo consiglio a voi più esperti.
    ma la sveglia del nostro samsung galxy S2 android.......... funziona solo con telefono acceso???
    perchè ho impostato la sveglia e spento lo smartphone e la mattina col cavolo che mi ha svegliato. ho sbagliato ad impostare qualcosa??? se così non fosse grande minchiata........questa funzione ce l'aveva il mio vecchio nokia da 100 € e non questo fantasmagorico smartphone???
    un'altra cosa, non voglio utilizzare il controllo vocale che troviamo predefinito perchè bisogna essere sempre connessi ad internet. Ho scaricato l'applicazione Cyberon voice, che mi sembra funzioni benissimo, ma quando mi serve il controllo vocale, per esempio quando vado in moto, si attiva sempre quella installata di serie predefinita. c'è un modo perfar aprire come predefinita l'applicazione Cyberon voice???
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicaphino Visualizza il messaggio
    chiedo consiglio a voi più esperti.
    ma la sveglia del nostro samsung galxy S2 android.......... funziona solo con telefono acceso???
    perchè ho impostato la sveglia e spento lo smartphone e la mattina col cavolo che mi ha svegliato. ho sbagliato ad impostare qualcosa??? se così non fosse grande minchiata........questa funzione ce l'aveva il mio vecchio nokia da 100 € e non questo fantasmagorico smartphone???
    un'altra cosa, non voglio utilizzare il controllo vocale che troviamo predefinito perchè bisogna essere sempre connessi ad internet. Ho scaricato l'applicazione Cyberon voice, che mi sembra funzioni benissimo, ma quando mi serve il controllo vocale, per esempio quando vado in moto, si attiva sempre quella installata di serie predefinita. c'è un modo perfar aprire come predefinita l'applicazione Cyberon voice???
    grazie
    per la sveglia è come dici..
    è proprio una gran minchiata..pure la mia sveglia da 10 euro fa la stessa cosa
    a parte gli scherzi..quella funzione ci sarebbe anche ma devi avere il telefono con root e attaccato alla corrente..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta e allora confermo che è una grandissima minchiata. è un gran bel smartphone ma piano piano sto notando che su parecchie cose semplicissime si sono persi in un bicchier d'acqua.....
    scusa se te lo chiedo ma sono profano e digiuno di termini tecnici.
    che cosè la root? cosa vuoi dire che serve la root e deve essere collegato alla corrente? parli sempre della sveglia?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicaphino Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta e allora confermo che è una grandissima minchiata. è un gran bel smartphone ma piano piano sto notando che su parecchie cose semplicissime si sono persi in un bicchier d'acqua.....
    scusa se te lo chiedo ma sono profano e digiuno di termini tecnici.
    che cosè la root? cosa vuoi dire che serve la root e deve essere collegato alla corrente? parli sempre della sveglia?
    praticamente detto in parole parole è il controllo completo del terminale attraverso uno sblocco che invalida la garanzia..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora per il momento lo lascio così e se mi serve la sveglia dovrò lasciarlo acceso durante l notte :-(
    e riguardo al controllo vocale sai nulla?
    o per impostare come predefinito Cyber voice devo sempre fare qualche modifica al sistema? e se si facile farla?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicaphino Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta e allora confermo che è una grandissima minchiata. è un gran bel smartphone ma piano piano sto notando che su parecchie cose semplicissime si sono persi in un bicchier d'acqua.....
    scusa se te lo chiedo ma sono profano e digiuno di termini tecnici.
    che cosè la root? cosa vuoi dire che serve la root e deve essere collegato alla corrente? parli sempre della sveglia?
    La sveglia a telefono spento non funziona perché ci sono tanti che come me
    per spegnerlo o rimandare l'allarme ancora più che addormentato può anche far volare il telefono chissà dove

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy