Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silvano80
per enigmisth
prova ad aprire questo sito in versione desktop sia con il PC che con il CELL e confrontali..
NUTELLA FERRERO vedrai che sulla destra trovi una finestra secondaria che con il mouse al PC si riesce a scorrere.. mentre con il CELL no!!!
questo è un esempio di un banalissimo sito... ma questa estata al mare mentre prenotavo un hotel mi è capitato una finestra tipo questa, per fortuna con questa app "PC VIRTUALE" (costa 20 euro!!!) ho risolto il problema.. altrimenti avrei dovuto cercarmi un internet point.. avendo un cell da 600 euro non è il massimo ehhh!!!!!
Quella dove dice "Diventa fan netella?" e poi sotto d'è la tendina da scorrere?!
Ora ho capito... ghghgh nn ci avevo mai fatto caso.
-
Quote:
Silvano80
per enigmisth
prova ad aprire questo sito in versione desktop sia con il PC che con il CELL e confrontali..
NUTELLA FERRERO vedrai che sulla destra trovi una finestra secondaria che con il mouse al PC si riesce a scorrere.. mentre con il CELL no!!!
questo è un esempio di un banalissimo sito... ma questa estata al mare mentre prenotavo un hotel mi è capitato una finestra tipo questa, per fortuna con questa app "PC VIRTUALE" (costa 20 euro!!!) ho risolto il problema.. altrimenti avrei dovuto cercarmi un internet point.. avendo un cell da 600 euro non è il massimo ehhh!!!!!
beh ma ragazzi chiaramente sono versioni differenti x mobile cel e desktop pc normale....è logico che vi siano differenze
non capisco
-
Quote:
Andromeda1968
beh ma ragazzi chiaramente sono versioni differenti x mobile cel e desktop pc normale....è logico che vi siano differenze
non capisco
Grazie innanizitutto per essere intervenuto.Il problema è che non riesco a scorrere queste finestre,te come fai ad esempio sui siti che ha scritto nei post precedenti?Io non riesco a scorrere queste finestre e mi trovo limitatissimo su parecchi siti
-
Quote:
Lrick
Grazie innanizitutto per essere intervenuto.Il problema è che non riesco a scorrere queste finestre,te come fai ad esempio sui siti che ha scritto nei post precedenti?Io non riesco a scorrere queste finestre e mi trovo limitatissimo su parecchi siti
è limitato anche a me a tutti i mobile perchè sono pagine internet facilitate per essere aperte piu' velocemente x i cellulari e gli smartphone....
non potranno mai essere come un pc fisso di casa o un portatile
-
Mi sa che non ci siamo capiti sono io che mi spiego male abbi pazienza :-[. questo prpblema su iphone o su nokia anche vecchi non esiste!Che so su ogame.it nella selezione universo quando ci si registra e devo selezionare l universo mi si apre una finestrina che non riesco a scorrere,cosa che miei amici au terminali ben meno evoluti riesconp a fare.non vorrei che non ci capiamo perche te non hai questo problema e fpsse solo aul mio!
-
Non si puo.. in nessun modo.. questo è chiaramente una mancanza o un bug dei browser android! Non ci vorrebbe nulla ad implementare questa funzione con il tocco con 2 dita, come fa un iphone. Dopo di che il browser android è davvero completo al 100% come un PC.
L unica soluzione per ora sono le 2 app che ti ho detto prima.
-
Quote:
Enigmisth
Quella dove dice "Diventa fan netella?" e poi sotto d'è la tendina da scorrere?!
Ora ho capito... ghghgh nn ci avevo mai fatto caso.
Esatto hai capito il problema è quello e non so come la pensiate voi ma non mi sembra da poco soprattutto visto che terminali ben peggiori non lo hanno!Grazie a tutti comunque per lq collaborazione
-
Quote:
Lrick
Esatto hai capito il problema è quello e non so come la pensiate voi ma non mi sembra da poco soprattutto visto che terminali ben peggiori non lo hanno!Grazie a tutti comunque per lq collaborazione
si è vero non permette alcune funzioni di scrolling....va be vorra' dire che non posso diventare fan Nutella rotflrotflrotfl
me ne faro' una ragione...sigh!
p.s. comunque Opera mini è molto carino con Browser
-
Io al momento jso dolphin e mi ritengo soddisfatto,lo trovo veramente utile