CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Aiuto!Problema con navigazione!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto!Problema con navigazione!

    Ciao a tutti!Ho comprato da poco un samsung galaxy s2 e premetto che ne sono veramente soddisfatto.È il mio primo terminale android e quindi mi sto ancora ambientando,ma veniamo al dunque.Sul web ho notato che non riesco a scorrere nelle finestre 'secondarie' ad esempio shoutbox, in quanto mi scorre lo sfondo ma non la finestra in primo piano.Qualcuno sa correggere la mia ignoranza?Come avrete capito dal linguaggip npnnsojo un genio di informatica e aimili,se avrete bisogno provero a spiegarmi meglio!grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di giosimo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Favara
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lrick
    Ciao a tutti!Ho comprato da poco un samsung galaxy s2 e premetto che ne sono veramente soddisfatto.È il mio primo terminale android e quindi mi sto ancora ambientando,ma veniamo al dunque.Sul web ho notato che non riesco a scorrere nelle finestre 'secondarie' ad esempio shoutbox, in quanto mi scorre lo sfondo ma non la finestra in primo piano.Qualcuno sa correggere la mia ignoranza?Come avrete capito dal linguaggip npnnsojo un genio di informatica e aimili,se avrete bisogno provero a spiegarmi meglio!grazie in anticipo

    Non so forse intendi che non riesci a scorrere su finestre gestite dal flashplayer, ed è normale, manco dal pc se scrolli col muose si muovono, devi toccare una parte esterna a queste finestre per scrollare la pagina


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ma non credo di aver capito!tipo anche la chat di questo forum se volessi scorrerla (nel senso di vedere i post scritti in precedenza all ultimo on basso chr visualizzo)come devo fare?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lrick Visualizza il messaggio
    Scusa ma non credo di aver capito!tipo anche la chat di questo forum se volessi scorrerla (nel senso di vedere i post scritti in precedenza all ultimo on basso chr visualizzo)come devo fare?
    Ho provato anche con dolphin e opera ma non cambia niente mi sa che non conosco un tipo di tocco.su ipad vedo che devi usare 2 dita ma sul gs2 non so proprio come fare!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    interessa anche a me questa cosa... su parecchi siti non si riesce a scorrere le finestre secondarie... ad esempio su questo sito..

    PEPSI - Storia - Oggi


    dove ci sono le scritte cliccate sul primo pallino a sinistra e provate a scorrere le scritte... è impossibile..
    chi conosce un modo???
    grazie

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    l'unica app sul market che permatte di fare questo è "PC VIRTUALE" (costa 20 euro!!) che mette a disposizione un pc desktop, ma è un pacco entrare tutte la volte per visualizzare queste finestre!!!!
    io l'ho usata al mare quando per forza ho dovuto prenotare un hotel!!! per fortuna ha funzionato tutto correttamente.... :-)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Silvano80 per il post:

    Lrick (03-10-11)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cioé vuoi dirmi che o spendo 20 euro per un app pure scomoda da usare oppure questi geni di android non hanno pensato che potrebbe servire scorrere queste finestre? Ma è una bug pazzesca!!!!

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Sarà ma io ancora non ho capito che intendi :P

    Cioè se clicck su "Next" non ti passa al prossimo pallino?

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    per lrick
    si esatto! ho trovato un altra app PUFFIN che pero non risolve completamente il problema..
    gia.. è la stessa cosa che dico io.. è il browser di android che ha questo bug!!!! spero risolvono presto!!!

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    per enigmisth
    prova ad aprire questo sito in versione desktop sia con il PC che con il CELL e confrontali.. NUTELLA FERRERO vedrai che sulla destra trovi una finestra secondaria che con il mouse al PC si riesce a scorrere.. mentre con il CELL no!!!
    questo è un esempio di un banalissimo sito... ma questa estata al mare mentre prenotavo un hotel mi è capitato una finestra tipo questa, per fortuna con questa app "PC VIRTUALE" (costa 20 euro!!!) ho risolto il problema.. altrimenti avrei dovuto cercarmi un internet point.. avendo un cell da 600 euro non è il massimo ehhh!!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy