vabbè se scrivono qua è perchè non riescono a farlo..chi è riuscito mica lo scrive :D
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da pon
Eh purtroppo kies da parecchi problemi..e Samsung se ne sbatte..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
kies air è un pacco..funziona come e quando gli pare..un semplicissimo trasferimento di mp3 mi sta mandando al manicomio..
esiste qualche app alternativa?
Ma perché non li trasferisci da cartella a cartella in windows? Comunque a me funziona bene. Non è per difendere Samsung, ma non mi sembra peggio di tutti gli altri analoghi.
Un saluto a tutti,sono un nuovo utente di questo forum, volevo sapere se esiste una soluzione a questo problema:
Ho sempre usato il programma Kies per aggiornare il mio galaxy S2 stamattina all'avvio del programma stesso un messaggio mi comunicava che era disponibile una nuova versione, effettuato l'aggiornamento correttamente ma adesso quando collego il telefono un messaggio mi dice Questo dispositivo non è supportato verificate che il cellulare sia supportato e poi riprovare.
Adesso cosa posso fare,posso tornare alla versione precedente? Grazie in anticipo.
Niente stesso messaggio di errore, ma posso tornare alla versione precedente?E da dove la posso scaricare?
buona sera ragazzi.sono passato dal galaxy s a galaxy s2 e il collegamento con kies non funziona più,tra l'altro la connessione wifi cade di continuo ed è molto fiacca.per il resto il telefono è un mostro.possibile che samsung non faccia niente per risolvere il problema?!userei anche odin ma non sono capace,è già un miracolo che riesca a scrivere sul forum...spero che in qualche modo mi possiate darmi qualche dritta.grazie
incredibile sn uno dei poki ad averlo aggiornato...
ciao a tutti io ho un samsung galaxy s2 solo che quando provo a collegarlo a kies con il cavetto mi dice: questo dispositivo non e supportato da kies 2.0, verifica che il dispositivo sia supportato e riprova .
premetto:
ho una rom modificata revolution 2.6 c'entra qualcosa?
ho fatto tutti i procedimenti x collegarlo anche quelli trovati sul manuale scaricato dal sito della samsung.
ho provato a collegare il samsung gio di mio fratello e si collega subito.
Ciao a tutti, ho l's2 da ieri, ho provato ora a formattare la sd esterna mettendola dentro al lettore di schede del pc, disinstallare kies e driver, rimettere kies, sd nel telefono ma appena collego installare 2 driver su 3, il modem non lo trova e ovviamente kies non comunica......avete idee? Il mio s2 non ha brand credo sia libero
Prova prima a collegarlo senza sd.
Ah quindi conviene collegarlo senza la sd fisicamente, ma a voi installa il driver del modem? Io uso win7 x64, ora volevo provare su un altro pc che ho in casa con lo stesso sistema operativo
io ieri ho aggiornato 2 galaxy s2 uno con wind xp l altro con wind 7 e tutti e 2 senza sd...non so se è una coincidenza ma è and tutto liscio...prova senza
mi dite i vantaggi di una rom modificata x galaxy s2 e una originale?
Ho provato senza sd in un altro pc e l'ha preso subito mentre sul mio principale ancora niente, proverò a cercare le chiavi di registro dei driver e pulire tutto, ma come si fa ad aggiornare android?
Intendevo, vedo che ho android 2.3.4 e se faccio aggiorna software mi dice che non ci sono novità, un mio amico ha la 2.3.5 e mi aveva detto di aggiornarlo con kies ma non ho capito come si fa
Da me kies non funziona proprio, cioè, non so come ma sono riuscito a far installare i driver sul pc e far riconoscere il mio sgs2...ma poi quando cerco di fargli fare qualsiasi operazione a kies(backup, sync ecc...) si blocca tutto(sul pc) e mi tocca terminare il processo.
Ciao a tutti, avrei due domande da farvi:
1) mi potete spiegare perche non riesco a connettere il pc al mio galaxy S2?? Quando apro kies mi da sempre "connessione in corso" e dopo un paio di minuti mi dice che devo aprire sul cell il programma samsung kies, (sul galaxy ho solo kies air che da quanto ho capito non serve per aggiornare il telefono)
2) su info dispositivo mi dice k ho la versione 2.3.3 e se vado su aggiorna mi viene fuori il messaggio che la mia e' la versione piu aggiornata anche se so che e' uscita la 2.3.5, come mai fa cosi?
Grazie mille e scusate se posso sembrarvi domande da scemi ma ho preso il galaxy due giorni fa...
Inviato dal mio GT-I9100
ciao a tutti,sicuramente e una questione gia trattata,ma anche aiutandomi col tasto cerca non sono riusciti a trovar nulla,ho acuistato un esse2 usato brand tim quindi con firmware originale i9100xxkdj con android 2.3.3,quando lo collego al kies nella sezione aggiornamento software mi esce la scritta il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies...... premetto che sono munito di jig nel caso dovesse servire!!! coem posso risolvere??? grazie a tutti............
No niente scritta gialla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
nel forum ho trovato questo, prova a fare così:
"dopo aver avviato Kies, cliccate su Strumenti, poi selezionate Errore durante la risoluzione dei problemi di connessione, poi cliccate su Inizia.
Quando ha terminato, riconnettete il vostro dispositivo, ora dovrebbe essere visualizzato solo il testo Informazioni sul firmware."
Io ho risolto, ora funziona bene, riconosce il dispositivo e riescono a lavorare entrambi. Però non mi piace kies e vorrei sostituirlo con qualcos'altro.
no serve per flashare, per quanto riguarda sincronizzazioni non so ...
Qualcuno saprebbe risponderemi??
Inviato dal mio GT-I9100
io ho provato a reinstallare i driver del kies ma niente da fare!!! :-( mi dice sempre impossibile aggiornare il dispositivo tramire kies........